Info Si Riapre l'Era dello Script!

Habnosis

Nuovo utente
Autore del topic
8 Giugno 2011
3
0
Miglior risposta
0
Ieri sera, sul tardi ero in compagnia di un'Habbino che riusciva a fare cose straordinarie :emoji_smiley:

Se ne andava in giro con handitem mai visti.. (bottiglie di champagne, pacchetti di patatine e bottiglie di pepsi, ecc.) poi ho visto che riusciva a dare 'Infiniti' Grattini.. cioè non si fermava mai ne dava a centinaia facendosi pagare, inoltre ho visto che in una stanza ha più di 30 cuccioli di gatto tutti uguali e identici (stessi grattini, esperienza, ecc.)..

Il nome di questo Habbino è -Ubrix-
Gli ho chiesto come faceva, ma ogni volta se ne andava senza una parola..

Come è possibile tutto ciò?
Sono davvero tornati gli Script?
 
Riferimento: Si Riapre l'Era dello Script!

però ho visto che si paga con paypal.. non c'e un modo per averlo gratis?
 
Riferimento: Si Riapre l'Era dello Script!

quello è la donazione non è a pagamento è gratis
 
Riferimento: Si Riapre l'Era dello Script!

Io non scarico questo script per i vari motivi:
Ban sicuro.
Inutile.
E tra poco sarà patchato, comunque non credo che funziona, tutte balle.​
 
Riferimento: Si Riapre l'Era dello Script!

Grazie a chi vuole far vedere di chi è tanto potente e si è procurato un "nuovo script" lo hanno postato su sciax2 e altri forum che riguardano habbo, quindi mezzo habbo ha iniziato a usare sto script, infatti la sulake ha ben pensato "Mannaggia mannaggia, è uscito un nuovo script, vabbè domani lo patchiamo." Infatti ora non funziona più :emoji_smiley:
 
Riferimento: Si Riapre l'Era dello Script!

E' ovvio un mio amico hacker aveva uno script, e se lo tenne per lui nemmeno a me lo volle dare.
Perchè diceva che se lo dava a me questo script doveva darlo anche ad altri, però poi dopo un pò di tempo 1 anno è stato patchato, non funzionava più.
Questa è una cosa strana, però il fatto che uno script passa forum per forum è evidente dobbiamo solo abbaterci, comunque le funzioni di quello script che è uscito da poco erano INUTILI.
:bye:​

In realtà è uscita la nuova versione dello script che funziona, solo che secondo me ha fatto qualche cosa strana col l'host perchè ora non si collega più ad habbo.