Problema Sia a me che ad altri Habbini, esce da Habbo da solo..

mattiam2

Utente Attivo
Autore del topic
2 Gennaio 2012
306
54
Miglior risposta
0
Oggi 17/08/2012 verso le 20:00 in Habbo ha iniziato stranamente a Laggare molto, sia a me che ad altri Habbini, e ad un certo punto esce da Habbo con la scritta: "Sei uscito da Habbo", però l'utente nella me rimane loggato, e può usare il tasto rientra in hotel. La cosa mi è successa già 2/3 volte in pochi minuti, e la cosa sembra succedere anche ad altri habbini. Vi sembra normale? C'è qualche BUG?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Sia a me che ad altri Habbini, esce da Habbo da solo..

Anche a me è successo.. e piu di 3 volte
 
Gli alieni stanno arrivando!! Probabilmente sarà qualche errore di hanno a me mi si e' disconnesso 2 volte

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Sia a me che ad altri Habbini, esce da Habbo da solo..

Non fate post inutili, sarà manutenzione oppure un lag dovuto alla saluke
 
Riferimento: Sia a me che ad altri Habbini, esce da Habbo da solo..

A me sta succedendo la stessa cosa su bss e non capisco perchè, spesso che lagga da morire dopo si disconnette. E' già successo 5/6 volte :emoji_confused:
 
Riferimento: Sia a me che ad altri Habbini, esce da Habbo da solo..

Avranno o riavviato il server o emulatore .....
 
Riferimento: Sia a me che ad altri Habbini, esce da Habbo da solo..

Riavviano il server..
 
Riferimento: Sia a me che ad altri Habbini, esce da Habbo da solo..

Mr bannetor non si parla di retro in questa sezione sei fortunato che non ho voglia di segnalare oggi.
 
Riferimento: Sia a me che ad altri Habbini, esce da Habbo da solo..

Gli alieni stanno arrivando!! Probabilmente sarà qualche errore di hanno a me mi si e' disconnesso 2 volte

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

ahhahaha bella questa comunque avete mai pensato che avete connessione lente e forse le connessioni vogliono stare insieme e fanno crash di gruppo? :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Sia a me che ad altri Habbini, esce da Habbo da solo..

LAG + Scarsa connessione = Crash
Poi magari se siete in tanti.. vi aiutate a vicenda a farmi crashare! :emoji_relieved: