Sicily Hotel - Beta Test

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so' quanto ne vale la pena continuare a sviluppare le tecnologie di 5-6 anni fa se poi non saranno piu' utilizzabili inizio 2021
 
  • Like
Reactions: Yesod.
Ciao -Sicily94- -Sicily94-

Non sò se ti ricord di me ero su sicily d'estate e mi chiamavo forse Nyhet, Pavol, Xaxxy o altri nomigliolini hahahahhaha. Bella presentazione comunque ;)
 
@-Siciliy94-

Ove ne fosse ancora in manutenzione o altro non esitare a contattarmi ;)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
: Nyhet#8287
Bye
Mi dici cosa significa "ove"? Dico questo perché sembra buttato lì solo per fare bella figura... Spero tu ne conosca il significato.
Ma poi, concordo con Sicily nel dire: perché dovrebbe contattarti? Semmai tu contatti lui per fare parte del progetto come beta tester.
 
  • Like
Reactions: -Sicily94-
Ciao, io stavo provando ad entrare ma appena clicco sul link non riesco a capire come registrarmi.. Sto sulla pagina ma sta scritti solo entra non registrati..
 
Invio di thread e/o post inutili
Ciao, io stavo provando ad entrare ma appena clicco sul link non riesco a capire come registrarmi.. Sto sulla pagina ma sta scritti solo entra non registrati..


Ciao, è normale! Visto che qua gente seria non cen'è devo fare come i bambini. Infatti ho il gruppo telegram, mi contatti li che poi ti faccio registrare! Pensa che ci sono alcune persone che pensano sia seria questa Community!
 
Thread riaperto.
Spero che da ora in poi non ci sia nessuna motivazione per andare in flame. Mi aspetto critiche costruttive e non distruttive per poi girare il tutto in flame.

Buon continuo.
 
  • Like
Reactions: -Sicily94-
Vorrei iniziare parlando del fattore dei crediti iniziali, per me è un ottimissima idea iniziare con poco, perchè dare la pappa pronta agli utenti per fare le solite cavolate? l'utente deve passare il tempo con altri utenti giocando e tentando la fortuna a vincere crediti, è così che si gioca.
Non entrando da molto in habbo e negli altri hotel, non riesco a trovare fix o altro, però ho notato molte cose che in altri retro sono buggate, davvero un bel lavoro, sembra davvero l'originale.
Non per male però, secondo me dovresti creare un tema da 0 invece di usarne uno uguale a quello di habbo!
continua così mbare!
 
  • Like
Reactions: -Sicily94-
Interessato, ho droppato i retro proprio perche' hanno perso quella componente di "simulazione" che tanto mi piaceva.
edit: manca il bottone per la registrazione, ho tentato su diversi browser.
 
Ultima modifica:
Interessato, ho droppato i retro proprio perche' hanno perso quella componente di "simulazione" che tanto mi piaceva.
edit: manca il bottone per la registrazione, ho tentato su diversi browser.


Ciao, unisciti al Gruppo Telegram: @sicilyhotelitalia per seguire lo stato dei lavori e per maggiori info.
 
Ciao, spero di non rimanerci deluso dopo quasi due anni che non entro in un retroserver. Spero di trovarmi bene, ci vediamo dentro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.