Sicurezza nel creare un Retro

tutti risposte diverse, si , no , forse , bho , io ce l'avevo e nn è successo nnt, il mio amico ha segnalato ecc. io ti consiglio di non farlo solo per non farti rischiare poi la testa è tua fai come ti pare :bye:
 
solo se genera molta affluenza puoi ricevere un'avviso (non multa) come è accaduto per il gigix un pò i tempo fa...
 
Quoto, per esempio se lo spammi su Habbo, prima o poi si viene a sapere.
Se si verrà a sapere, come hanno detto tutti gli altri, ti manderanno un avviso di chiudere l'hotel entro 48 ore altrimenti ti arriva una bella multa.
GiGix infatti, è un esempio, poichè è già stato avvisato, ma ancora è in piedi.
Se si riviene a sapere per caso che GiGix è ancora online, allora sì che arriverà una bella multa e non avvisano più.
Ma.. crealo il retro.. postalo su Sciax2 e non spammarlo troppo ;)

:bye:
 
Molti di noi abbiamo fatto retro e devo dire a quelli che conosco e con qui ho fatto hotel e anche io che ho fatto hotel non ci e arrivata mai una multa :emoji_slight_smile: , Ora ce anche il sistema no-ip difficile che ti becchino con quello oppure c'e hamachi che hai 1 probabilita su 1000 che ti beccano :emoji_slight_smile: Per qui non ti preoccupare puoi farlo normalmente pero fare sempre attenzione :emoji_slight_smile: