• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Sign Halo Reach - julio97

#Werth

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Gennaio 2011
826
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi commentate questa sign perchè sono agli inizi e voglio consigli grazie mille. Ho impiegato 45 minuti .. ma ne è valsa la pena.. ;) @MR.SCONTRINO
6p966g.jpg
 
Ultima modifica:
Riferimento: Sign Halo Reach - julio97

Per essere agli inizi vai mediocremente. (il che è positivo)

Il flow in un certo senso c'è, anche se dovrebbe essere migliorato. Le luci sono da settare meglio sul render; troppo illuminato. La color ci può stare, ma dovresti dare più profondità, atmo e dovresti fare una composizione più complessa: inserisci dei c4d, texture per creare luci, insomma, fai tu, sempre con l'aiuto dei tutorial! ^^
 
Riferimento: Sign Halo Reach - julio97

Grazie salvo sei stato di aiuto .. come c4d che posso inserire?
 
Riferimento: Sign Halo Reach - julio97

Che ne so, vedi tu quelli che hai a disposizione... :emoji_relieved:
Su internet ne puoi trovare molti, ti consiglio i pack c4d di Platina e quelli di CrownZero.
 
Riferimento: Sign Halo Reach - julio97

Non ho capito cos'hai fatto, potresti postare l'originale da cui sei partito? @julio_97
 
Riferimento: Sign Halo Reach - julio97

Si, quoto Jeckoz, ma presumo che tu abbia solo incollato un render.
 
Riferimento: Sign Halo Reach - julio97

Io penso che abbia messo il render, l'abbia duplicato più volte e abbia fatto l'effetto movimento, cosa che però non rende.