• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Shikamaru_Nara

Nuovo utente
Autore del topic
27 Aprile 2010
5
0
Miglior risposta
0
Spero vi piaccia! ^_^ Votatela:

ichigo3.gif

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
come mai non vengo per nnt considerato?? xD
 
Ultima modifica:
render non fuso , la cornice non ci sta , bg brutto , non c'è atmo , font brutto.. , leva l'effetto pioggia e segui qualche tut =)
 
Lo sfondo è bruttissimo.. Rifalla e magari aggiungi c4d e delle textures belle... altra cosa che non c'azzecca è la pioggia.
e il font fa pena.
 
segui tutorial per l'uso di c4d, dare depht color e atmo..sulle light's e sul focal..

così non và proprio.
 
Grazie a tutti per aver finalmente rsposto.. Volevo dire solo che io non vi ho chiesto se la mia sign seguiva i vostri parametri tecnici ma se vi piaceva o meno...
Perchè se tutti seguissimo gli stessi parametri non ci sarebbe più fantasia... ;)
 
Grazie a tutti per aver finalmente rsposto.. Volevo dire solo che io non vi ho chiesto se la mia sign seguiva i vostri parametri tecnici ma se vi piaceva o meno...
Perchè se tutti seguissimo gli stessi parametri non ci sarebbe più fantasia... ;)

sai.. segunedo i "Parametri" invece di limitarti a semplici sign che sà fare pure mio fratello, sviluppi tecniche e impari anche altro..
dalle tag imparerai photoshop, tutti gli strumenti e other.. e riuscirai a fare anche altro come web design, manip , recolor , retouch e tanto altro...insomma con i parametri migliori.
 
non c'è dubbio che con i parametri magari si potrà migliorare la tecnica... Ma è anche vero che sono le cose semplici le cose più belle della vita... Se anche tuo fratello le sa fare, che ben venga...
 
non c'è dubbio che con i parametri magari si potrà migliorare la tecnica... Ma è anche vero che sono le cose semplici le cose più belle della vita... Se anche tuo fratello le sa fare, che ben venga...

mio fratello l'ho detto come esempio..
infatti i suoi lavori mi piacciono come tutti quelli semplici com i tuoi e anche di qualcun'altro..
ma cerco di spiegargli anche cose nuove.. per avere la gioia di creare
 
ehi ragazzi forse non mi sn spiegato io sto accettando tutti i vostri utilissimi consigli e vi ringrazio per questo!
Ho solo espresso la mia concezione di arte ,vista come la più alta manifestazione della fantasia non limitata a parametri o regole ben precise, che poi può essere simile o totalmente diversa dalla vostra! Tutto qui!
Grazie ancora per i consigli...