- 9 Maggio 2009
- 392
- 0
- Miglior risposta
- 0
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
cry cry pieno di sentimento sto piangendo veramente xD
Ultima modifica:
Mhà, dice cose stupide, l'hackerismo è un reato !
È questo quello vero
[yt]ISsvTp5Nhys[/yt]
È la traduzione di parole dette da un hacker dopo essere stato arrestato.
Mi sembra sia the mentor (così era chiamato sul web)
hai sentito le parole?
"noi facciamo uso di un servizio che esiste già senza pagare per quello che potrebbe essere un buon prezzo, se non fosse gestito da avidi approfittatori"
"voi costruite bombe atomiche, voi fate la guerra, voi uccidete.. spergiurate ci mentite e tentate di farci credere che è per il nostro bene.. eppure siamo noi i criminali"
adesso dimmi se non ha pienamente ragione
internet dovrebbe essere libero e per tutti, invece le società che stanno dietro a tutto questo non fanno altro che trarre più profitti possibili
e poi.. l'uomo si distrugge.. io non ho ancora sentito di gente morta per crimini informatici, o di qualche hacker che ha ucciso qualcuno..
queste non sono cose stupide
È questo quello vero
[yt]ISsvTp5Nhys[/yt]
È la traduzione di parole dette da un hacker dopo essere stato arrestato.
Mi sembra sia the mentor (così era chiamato sul web)
Le immagini sono prese dal film Hackers 2
Non c'è bisogno di essere hacker per condividere il contenuto di questi video.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.