Domanda Sim non riconosciuta.

Ambiance

Utente Attivo
Autore del topic
25 Novembre 2011
288
11
Miglior risposta
0
Ho appena comprato da poco un iPad Mini,quando inserisco la MACRO SIM(comprata apposta per l'iPad non me la riconosce.Sapete come posso fare?
PS:Una volta me l'ha riconosciuta ma poi subito si è tolto L'IWIND in alto a sinistra.Aiuto Perfavore!
 
Riferimento: Sim non riconosciuta.

Ho appena comprato da poco un iPad Mini,quando inserisco la MACRO SIM(comprata apposta per l'iPad non me la riconosce.Sapete come posso fare?
PS:Una volta me l'ha riconosciuta ma poi subito si è tolto L'IWIND in alto a sinistra.Aiuto Perfavore!

Probabilmente la sim si è rotta o nel peggior dei casi i dentini che ci sono all'interno del'ipad si sono piegati o altro, ti consiglio di prenderne un altra di sim e vedere se va, se non fosse così portalo in assistenza che è in garanzia.
 
Riferimento: Sim non riconosciuta.

infatti prova con un'altra microsim così vediamo se il problema è la sim o l'ipad.
 
Riferimento: Sim non riconosciuta.

Credo che si siano rotti i dentini,da quando la sim si è incastrata dentro la fessura e l'ho tolta con un ago appuntito.Lo devo portare in assistenza? Un ultima cosa,qualche volta,ma in rari casi mi appare Sblocco sim poi esce iwind in altro a sinistra e subito si toglie,aspetto risposte da voi.
 
Riferimento: Sim non riconosciuta.

No,in quanto costa 20 euro una nuova,non è la solita sim ma è la MACROSIM.
 
Riferimento: Sim non riconosciuta.

No,in quanto costa 20 euro una nuova,non è la solita sim ma è la MACROSIM.

Ma non hai nessun tuo amico che ne ha una uguale???
Comunque prova a portarlo in assistenza che provano loro con un altra sim ;).