simboli alieni

Shalindra

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Dicembre 2007
700
0
Miglior risposta
0
poco distante dalla scritta che ho postato nell' altro topic, ho trovato questi simboli aliei... che li abbia fatti lo stesso artefice della scritta??

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Quoto,
a Meno che Kekka non sei andata su Google Maps e l'hai fotografata tu..
 
Macchè Fotomontaggio xD è Reale E Ce Ne Sono Tanti Di Quei Disegni Sui Campi Di Grano xD

Comunque Basta Cercare Gli Indirizzi Esatti E Cercarli Su Google Hearth :emoji_smiley:

Non Sono Fotomontaggi Sono Famosi In Tutto Il Mondo ;)
 
raga, non è un fotomontaggio: se andate su google earth lo trovate! cercate
53.531687, -1.356919 su google maps e lo trovate :S
 
non e un foto montaggio io lo so che significa


significa 'sono innoqui scendete'
 
io conosco quella lingua i cerchi piu piccoli significano scendete i medi sono i grandi innoqui
 
Macchè Fotomontaggio xD è Reale E Ce Ne Sono Tanti Di Quei Disegni Sui Campi Di Grano xD

Comunque Basta Cercare Gli Indirizzi Esatti E Cercarli Su Google Hearth :emoji_smiley:

Non Sono Fotomontaggi Sono Famosi In Tutto Il Mondo ;)
Non vorrei fare :ot ma "Google Hearth" che significa Google Focolare? forse Google Maps
 
Ciao ,

Alcuni sono opere umane io con alcuni amici ne abbiamo fatti 2-3
nel campo di un contadino...
la mattina si sveglio incazzato nero che correva immezzo al campo :emoji_relieved:
 
ù.ù strano vabbè comunque chi vi ha detto che so stati gli alieni xd ù.ù
oddio posso anche io fare dei cerchi nei campi di grano no... ù.ù xD
 
Ciao, io concordo sul foto montaggio perchè non è allineato e ci sono delle smussature cosa che non sarebbe successa se fosse stato fatto da un disco volante ovvero OVNI in italiano (oggetto volante non identificato comunemente UFO).
Inoltre anche altri cerchi o sono fotomontaggi oppure sono dei ragazzini che son un metodo facilissimo che consiste nell'uso di un tronco e corde li fanno comunque c'è molto da scoprire ancora.
Saluti Simon