Thread obsoleto Simboli -> ??

Alefux

Utente bannato
Autore del topic
25 Giugno 2008
799
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.
Oggi, mentre bazzicavo un po' da uno script all'altro, ho trovato una roba strana...
i simboli "->"
Che stanno a significare? Su google non ho potuto cercare, perchè c'è quel meno che è un comando che toglie la parola che sta dopo...
 
Sono dei "simboli" che vencono utilizzati all'interno della programmazzione orientata agli oggetti. E' una cosa molto più avanzata e macchinosa delle normali strutture in php
Esempio
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
@Rainbow_gaara: il tuo script è sbagliato... per ogni variabile e funzione devi anche definire gli attributi (public, protected, private) e non è detto che le variabili possano essere modificate come normali variabili. Se ad esempio una variabile èprivate e protected puoi solo modificarla o leggerla utilizzando un metodo public definito all'interno della classe.
 
Ma le variabili $this e $new, da dove saltano fuori?
 
$this è il metodo per accedere a una variabile interna, mentre new deriva dalla creaziene del nuovo oggetto... per farti capire meglio gura questo pezzo.
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Puoi fare così
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Per capire meglio ti servirebbe una guida... non sono cose semplici all'inizio..
 
Anche io la seguirei, se ne trovassi una... quel puzzone di google non fa cercare i simboli, così se cerco $this cerca solamente "this" e mi smerda.

P.S. Dove farò il post 500??