Problema risolto Sistema Anti-Carjaked

BrunoNapoli97

Utente Medio
Autore del topic
8 Gennaio 2012
136
44
Miglior risposta
0
Salve a tutti, mi occorrebbe un sistema Anti-Carjaked.

In pratica il CarJaked in SA:MP è una funzione che permette ad un giocatore di buttare fuori dall'auto un altro giocatore che magari è fermo in un auto, io vorrei ovviare a questo problema, magari aggiungendo un sistemino che evita questo, e avvisi il giocatore che ha fatto il Carjaked con un errore.

spero possiate darmi una mano, grazie anticipati :emoji_smiley:

CITO COME SEMPRE I 2 MATTACCHIONI <3 :

@Ardaenus
@#F96

- - - Aggiornato - - -

cè qualcuno ?? @Ardaenus @#F96
 
io devo evitare che una persona faccia Carjaked.

- - - Aggiornato - - -

io devo evitare che una persona faccia Carjaked.
@Ardaenus
 
non cè qualcosa di più semplice, magari che appena fa carjaked kikka il giocatore oppure lo freeza, booh :emoji_slight_frown:
 
non cè qualcosa di più semplice, magari che appena fa carjaked kikka il giocatore oppure lo freeza, booh :emoji_slight_frown:

Non sarebbe tanto difficile da fare.

Appena il giocatore entra nel veicolo, controlli se il posto di guida è occupato. Nel caso, kicki il giocatore.
C'è questa funzione che rileva la posizione del giocatore all'interno dell'auto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Non sarebbe tanto difficile da fare.

Appena il giocatore entra nel veicolo, controlli se il posto di guida è occupato. Nel caso, kicki il giocatore.
C'è questa funzione che rileva la posizione del giocatore all'interno dell'auto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Stai parlando con uno che vuole la pappa pronta. Vuole lo script fatto da altri.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
@BrunoNapoli97 Se non vuoi i bellissimi e amati CarJack, puoi immettere un semplice codice che ti chiude la macchina :emoji_relieved:, così nessuno potrà entrare in auto :soso: