[Sistema di guadagno] Facile e alla portata di TUTTI!!!

vieriu

Utente Attivo
Autore del topic
29 Dicembre 2007
319
0
Miglior risposta
0
Cercate un modo per guadagnare in sicurezza in internet?
Ebbene eccovi una guida!
Però metto in chiaro fin da subito che se volete guadagnare dovete...scrivere...essere opinionisti...
1)Conoscete molti giochi moto auto libri softweare tipi di computer schede video? Benissimo ma anche se non ne siete esperti Beh esistono le enciclopedie!
ATTENZIONE!:non fate i furbetti del copia incolla se no vi bannano e rischiate grosso! invece di copiare e incollare provate a leggere le cose su wikipedia e farne un riassunto cosi la cosa diventa legale (riassunto di 2/3 righe eh)
2)Per guadagnare voi dovete solo: Scrivere opinioni sui prodotti che vendono, e Invitare amici tramite un speciale sistema che loro hanno :emoji_slight_smile: e se gli amici si iscrivono e scrivono opinioni voi per ogni opinione guadagnare 5 centesimi !!In più per esempio se loro scrvono un'opinione e guadagnano 1 euro sull'opinione voi guadagnare il 50% del suo guadagno(senza che a lui venga sotratto NIENTE) Per guadagnare non dovete scrivere tanto anzi scrivete POCO ma cose BUONE perchè se gli altri utenti giudicano buona la vostra opinione guadagnate in caso contrario NIENTE.Ricordate Sempre di commentare le opinioni altrui perchè essi commenteranno la vostra il prima possibile e cosi aumenterete il vostro gruzzoletto!Come se non bastasse ogni Settimana mettono sotto i riflettori un prodotto di uso comune e le migliori opinioni le prime 3 verranno premiate nel seguente ordine:1°)10€ 2°) 5€ 3°) 3€
I soldi si possono mettere su conto bancario il sito vanta un'incredibile moltitudine di utenti!
NB:Non posto il sito potrebbe essere SPAM aspetto un MOD per poterlo postare :emoji_slight_smile:
Se pazientate posto uno screen del mio guadagno attuale 1.50€ XD sembra poco ma non scrivo niente io ho solo scritto 9 opinioni per un totale massimo di 10 righe :emoji_smiley: posterò uno screen censurando il sito xD
LINK:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

I soldi si possono mandare anche su pay pal credo
ciaoituu0.png

Per il pagamento:testo preso da ciao.it :"Quando e come mi verranno pagati i miei guadagni?
Una volta raggiunto sul Conto Ciao un minimo di 5 EUR, puoi richiedere un bonifico su conto corrente bancario o postale. Per richiedere un pagamento, una volta fatto login, devi: entrare in "Il Mio Ciao", cliccare su "Conto Ciao" e poi cliccare su "Richiesta Pagamento". I pagamenti sono effettuati una volta al mese a tutti gli iscritti che abbiano richiesto uno o più pagamenti nel corso del mese. Talvolta, il trasferimento dei soldi sul tuo conto potrà tardare cinque settimane invece di quattro. Per ulteriori informazioni vedi Modificare il tuo Conto Ciao."
 
Ultima modifica:
LOL XD se invitate per esempio 30 amici...e ognuno scrive un'opinione con un un loro guadagno totale (dico di tt messi assieme) di..5€ voi guadagnate senza togliere a loro niente guadagnate 2.50 € cioè il 50% ^_^
 
per di più tutto in italiano e proprio solo oggi mi sono accorto che se vai dagli altri utenti e COMMENTI le loro opinioni loro vedono e commentano le tue quindi se scrivi 3 opinioni e commenti quelle degli altri è un guadagno continuo O_O
 
Ma che genere di opinioni?
Che prodotti ci sono?
 
Di tutto e di più dai viaggi alle auto ai videogiochi ai libri :emoji_slight_smile: opinioni nn so per esemio: Tale prodotto nella mai vita l'ho provato e devo dire che è stato ottimo per il fatto che:
Costava Poco
Dura tanto eccetera cosi invogli l'agente a comprare e il sito ciao.it ci guadagna ma ti fa guadagnare pure a te :emoji_slight_smile:
 
Capito.. molto simpatico ù.ù

Più tardi ci provo
 
Dimenticavo la cosa più importante che ogni settimana mettono un oggetto di uso comune sotto i riflettori e i migliori opinionisti vincono un premio: dai 10 ai 5 ai 3 € poi a fine anno viene eletto il miglior opinionista...e UDITE uDITE XD vince 1200€ O_O
 
Mi sono iscritto.. vediamo un po'

ma solo su conto bancario? O.o
non si possono spendere direttamente?
 
Risposta ad Abe: Se noti ho scritto che è possibile su conto postale ma non ho capito bene la cosa se qualcuno la può spiegare a un ignorante come me xD sarei molto felice xD