Problema risolto Sistema /DP modificato

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
Salve,
Ho effettuato un sistema /dp, però all'interno di quest'ultimo vorrei che per esempio | lo legga come andare a capo e {NOMECOLORE} lo legga come un colore, esempio di scrittura: /dp [Blocco Stradale]|{BLU}Polizia LasVenturas|{BIANCO}Strada bloccata!

Ecco lo script effettuato da me:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Semplicemente devi usare una funzione di sa-mp che analizza la stringa e quando rileva in questo caso i codici colore sostituisce con il colore anziché con la scritta. Poi dovrebbe essere NOMECOLORE che viene sostituito da {FFFFFF} esempio. Comunque detto ciò, esiste una funzione str_replace qualcosa di simile. Non ti posso dire con esattezza il nome visto che non ce l'ho davanti al momento.


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3.0 Beta (444)
 
Semplicemente devi usare una funzione di sa-mp che analizza la stringa e quando rileva in questo caso i codici colore sostituisce con il colore anziché con la scritta. Poi dovrebbe essere NOMECOLORE che viene sostituito da {FFFFFF} esempio. Comunque detto ciò, esiste una funzione str_replace qualcosa di simile. Non ti posso dire con esattezza il nome visto che non ce l'ho davanti al momento.


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3.0 Beta (444)

Capisco, ma mi servirebbe tipo un esempio perché voglio capire lo script..

PS: Colore risolto. Ma non capisco come far capire che se c'è scritto | il testo deve fare \n
 
Ultima modifica:
Capisco, ma mi servirebbe tipo un esempio perché voglio capire lo script..

PS: Colore risolto. Ma non capisco come far capire che se c'è scritto | il testo deve fare \n

Stessa e identica cosa. Sempre con quello script che analizza la stringa quando rileva un determinato carattere lo sostituisce con un altro, e puoi mettere /n. Se hai a portata un GetPlayerNameEx prendi l'esempio da li, visto che è lo stesso sistema che se trova _ la sostituisce con uno spazio.


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3.0 Beta (444)
 
Ho trovato diciamo online, per il testo colorato. Ed ecco lo stock.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

L'enum e passa varia per definire:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Vorrei capire come far riconoscere | adesso.. perché ci sto perdendo la testa D:
 
Nello script, sotto sscanf inserisci:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Per aggiungere altri colori fai lo stesso procedimento.. cambiando il nome del colore e il codice.