Domanda Sistemazione Catalogo

alfredo771

Utente Attivo
Autore del topic
17 Marzo 2012
361
0
Miglior risposta
0
Scusate Ragazzi.. Vorrei Chiedervi Come Faccio Ad Inserire Una Sezione Ad Esempio: pasqua 2013 Nella Categoria Nuovi Furni.. Insomma Vorrei inserire Tipo la Categoria Gallery In Furni A tema.. Mi Dite come fare? e come Mettere le Icone alle varie sezioni? grazie in anticipo ;)
 
Riferimento: Sistemazione Catalogo

Scusate Ragazzi.. Vorrei Chiedervi Come Faccio Ad Inserire Una Sezione Ad Esempio: pasqua 2013 Nella Categoria Nuovi Furni.. Insomma Vorrei inserire Tipo la Categoria Gallery In Furni A tema.. Mi Dite come fare? e come Mettere le Icone alle varie sezioni? grazie in anticipo ;)

Vai nel db in catalog_pages e cerca la pagina che vuoi spostare nel catalogo.

Se per esempio voglio spostare "Furni Pirata" dalla Home del Catalogo (-1) a Furni Moderni:

1- In catalogo_pages vai su "cerca" e scrivi il nome della sezione che vuoi spostare.
2- Sotto a ID e Caption c'è anche una zona page_id mi sembra, li c'è un numero (che è l'ID della Sezione dove è attualmente "Furni Pirata" nel mio esempio)
3- Cambio il numero della stringa page_id e inserisco l'ID di "Furni Moderni" che basta cercare sempre in "cerca"

Riassumendo:

Le Sezioni Principali come Furni, Furni Moderni e Furni Classici hanno page_id (-1) poichè è l'ID della home del catalogo.

Le sottosezioni di Furni come Halloween e altre.. hanno il page_id equivalente al numero dell'ID della sezione principale.

Esempio:
Furni Classici (ID 2323, page_id -1)
Sottosezione: Halloween (ID 1212, page_id 2323)

Come avrai notato la page_id di Halloween equivale all'ID di Furni Classici.