• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Sistemazione elementi [CSS]

gedamial

Utente Senior
Autore del topic
9 Giugno 2010
1.937
69
Miglior risposta
0
Salve.
Ho questo problema con la mia pagina web che davvero non mi lascia andare avanti. Ho dei problemi con quel cavolo di CSS. Il sito è questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Voi vedete il sito tutto sguastato? Bene, io no. Non riesco a dare delle posizioni DEFINITIVE per TUTTI i device che si collegano al mio sito web. Inoltre, quei 3 box che ho creato delimitate da un bordo di tipo dashed (tratteggiato) non riesco a metterne 3 in un unica riga e altre 3 a capo e altro 3 a capo e così via finchè ho voglia di creare sti maledetti box.

Poi, quella diamine di header DEVE adattarsi alla grandezza della finestra del browser, se è piccola un quadratino, la maledetta header dev'essere piccola come tale. Fino e poco fa andava bene, poi per mettere un MARGIN:AUTO a non ricordo quale elemento, i 3 box sono andati ognuno per conto proprio a spasso per la pagina. Mi scuso se sono così "infuocato" ma è da giorni che non riesco a fà 'ncavolo!

Non mi dite di usare "margin:auto" che già c'ho provato e la header se ne sta sempre per cavoli suoi.

Grazie e scusate.

Codice CSS:

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
Salve.
Ho questo problema con la mia pagina web che davvero non mi lascia andare avanti. Ho dei problemi con quel cavolo di CSS. Il sito è questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Voi vedete il sito tutto sguastato? Bene, io no. Non riesco a dare delle posizioni DEFINITIVE per TUTTI i device che si collegano al mio sito web. Inoltre, quei 3 box che ho creato delimitate da un bordo di tipo dashed (tratteggiato) non riesco a metterne 3 in un unica riga e altre 3 a capo e altro 3 a capo e così via finchè ho voglia di creare sti maledetti box.

Poi, quella diamine di header DEVE adattarsi alla grandezza della finestra del browser, se è piccola un quadratino, la maledetta header dev'essere piccola come tale. Fino e poco fa andava bene, poi per mettere un MARGIN:AUTO a non ricordo quale elemento, i 3 box sono andati ognuno per conto proprio a spasso per la pagina. Mi scuso se sono così "infuocato" ma è da giorni che non riesco a fà 'ncavolo!

Non mi dite di usare "margin:auto" che già c'ho provato e la header se ne sta sempre per cavoli suoi.

Grazie e scusate.

Codice CSS:

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Io da iPad lo vedo benissimo soprattutto l'header...
 
Vabbè ma iPad è una cosa e computer ne è un altra. Quindi a me principalmente interessa a chi lo visualizza da PC.
Buona cosa però che almeno dall'iPad si vede bene... ;)

Allora da iPad 4 con safari va bene.
Da netbook, con chrome, si vede benissimo ;) c'è solo uno spazio ma di solo 1/2 millimetri da una parte e dall'altra che secondo me si adatta bene....;) il problema è quando si allarga troppo.
EDIT: Vedi il sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, inserisci il link del sito e lui ti fa gli screenshot dei diversi browser selezionati.
 
Ultima modifica:
Il problema sono i box tratteggiati io dal mio computer li vedo allineati orizzontalmente ma tu sicuramente li vedrai a forma di piramide di come sono disposti

Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk