Info Sito con raccolta Badge aggiornati!

Buz

Utente Medio
Autore del topic
6 Luglio 2012
161
28
Miglior risposta
0
Salve a tutti, girando per il web ho trovato questo sito molto interessante. Era da giorni che mi chiedevo se esisteva un sito dove venivano raccolti i badge di habbo. Molti fansite però non permettono la funzione copia incolla e così il processo diventa lungo. In questo sito è possibile in maniera semplice salvare il badge nel computer per poi inserirlo nel vostro retro. Questa raccolta è in continuo aggiornamento. Il sito in questione è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero di essere stato utile, ho cercato una guida simile a questa ma non l'ho trovata.

Fonte: Guida se la si può definire "guida" creata da Buz
 
Riferimento: Sito con raccolta Badge aggiornati!

Più che una Informazione, è un Release, comunque utile.
Andrò a visualizzare qualche Badge, bravo per aver postato. 8/10
 
Riferimento: Sito con raccolta Badge aggiornati!

Wow bellissimi molto utili. Bravo per aver postato 9/10
 
Riferimento: Sito con raccolta Badge aggiornati!

Ottimo sito 8,5/10 ma concordo con Berta questo è un release ^^
 
Riferimento: Sito con raccolta Badge aggiornati!

Davvero belli i badge è da molto che cercavo questo sito... Grazie
 
Riferimento: Sito con raccolta Badge aggiornati!

Grazie a tutti, sono contento che vi sia utile il sito, se sbagliato informazione segnalate e correggete!
 
Riferimento: Sito con raccolta Badge aggiornati!

Grazie a tutti, sono contento che vi sia utile il sito, se sbagliato informazione segnalate e correggete!
C'è puzza di bruciato..
Credo che BusDeez sia un tuo Clone Buz.. :soso:
Il vostro nickname assomiglia molto.
 
Riferimento: Sito con raccolta Badge aggiornati!

C'è puzza di bruciato..
Credo che BusDeez sia un tuo Clone Buz.. :soso:
Il vostro nickname assomiglia molto.

Non è coerente con la discussione questo post. E comunque non so di chi stai parlando. Sono nuovo su sciax2 ma ho molta esperienza nel campo di habbo/retro di habbo. Non ero solito a commentare post ma solamente a leggerli solo che per vedere un link mi sono registrato e da li ho iniziato a dare una mano alla community!
 
Riferimento: Sito con raccolta Badge aggiornati!

Molto bello come sito, ci sono anche i dcr e i swf, anche se i Distintivi sono quasi tutti come habboorator, comunque bravo per aver condiviso con noi questo sito :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Sito con raccolta Badge aggiornati!

Molto bello come sito, ci sono anche i dcr e i swf, anche se i Distintivi sono quasi tutti come habboorator, comunque bravo per aver condiviso con noi questo sito :emoji_slight_smile:

Grazie! Habborator non è aggiornato. I badge sono sempre quelli ed è un peccato che non vengano aggiunti costantemente
 
Riferimento: Sito con raccolta Badge aggiornati!

Grazie mille voto 9,5/10