Problema risolto Sito di longju2 in italiano leggete..

Tigers

Utente Attivo
Autore del topic
16 Dicembre 2007
460
0
Miglior risposta
0
Raga ho gia tradotto l'index e la registrazione..mi basta che mi dite un prog gratuito x creare pagine web tipo html,php,xtml,css ecc...io ho gia i codici tradotti mi basta solo mettereli e aggiungere nelle pagine web..funge tutto dai datemi un aiutino voi e potrete registrarvi in longjouyt2 CINESE nel sito tradotto quindi qualsiasi errore che farete l'errore uscirà in italiano e voi capirete :emoji_slight_smile: datemi un'ultimo aiuto voi.,.
 
noo nn intendo qllo..sto gia facendo su altervista..mi serve un PROGRAMMA per creare documenti html,php,xtml ecc.. capito?
 
tiger uffi il retro nn apre e nn poxo entra nella tua gilda se nn apre uffiuziiiiiiiiiiiiii
 
Usa un semplice documento .txt

Alla fine del tuo lavoro concludi facendo: File --> Salva con nome --> E dai un nome ad esempio index.html o .php Il file si trasforma in esso :emoji_smiley:
 
Grazie Raga :emoji_slight_smile: Ho Fatto L'Index,La Registrazione e Ora Faccio Le Altre Cose..PS: So Una Cosa Di Longjuyt2..
 
Infrazionato flipper620

Dalla nuova regola non devono essere chiusi ma solo racchiusi dal prefix prob. risolto ^^