• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

TheAngel

Utente bannato
Autore del topic
19 Ottobre 2009
273
0
Miglior risposta
0

Mi stavo facendo un giretto per qualke admin login e ho trovato la vulnerabilità in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
^^ Eccovi il link :emoji_smiley: =
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Mettete Come nome= admin
Mettete Come Pass = 'or''='

Divertitevi ^^
 
Ahaha hai usato una guida da 2 soldi , hai cercato un codice su google , hai trovato sto sito ed hai inserito quei dati ... ma dai che hackerabile ... io lo feci 1 anno fa ... non meria nemmeno un post .-.
 
Pappa i lamerozzi gg non sanno che fare visto ke gg mi sono ritrovato il mio forum defacciato :emoji_relieved:
Intanto si sfogano con cavolate come queste e poi no ci vuole mica una guida per scrivere admin e 'or''=' :emoji_relieved:
Ho postato questo così pensano a qualke sito che non serve a nulla + che a rompere i ......... a persone che si stanno dando da fare.... per creare un forum decente con CMS personale dominio e altro ...
 
Se proprio devo dire la verità Hacker non si diventa mai :emoji_relieved:
Se vuoi trovo vulnerbailità in XSS....Di dork cene sono molte e di siti vulenrabili cene sono altrettanti... Nn ci vuole mica un genio :emoji_relieved:
Non pensare ke vado in giro per fare ste cavolate ._. Sono bravino anke se devo studiare ankora molto ^^ Anke se sto a buon punto sia col perl ke con il python ._.
 
Vi rendete conto che fate cavolate assurde ?
Provate a fare cose più complicate,non semplici SQL Inj.
 
Ahahahhahaha e che hack è?
Il solito SQL Injection ._.
Tutti i login non filtrati hanno questo bug :l
 
gia .... è facile ... però è divertente ...
sopratutto quando parli di queste cose con persone nabbe
e dicono che sei un hacker potentissimo e tu ssei li che gli ridi in faccia