• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Sito in stile forum

Scialpo

Nuovo utente
Autore del topic
8 Luglio 2011
42
0
Miglior risposta
0
Salve, come da titolo ho un problema nel creare un sito in stile forum. Mi spiego meglio.
Vorrei creare varie sezioni in cui ogni utente abbia la possibilità di aprire una discussione. Il problema è quali tags usare nella "Home" dove generalmente si vedono la divisione delle sezioni? Credo sia abbastanza facile come cosa ma essendo entrato da poco in questo mondo ogni tanto mi perdo in un bicchier d'acqua. Grazie mille in anticipo
 
Salve, come da titolo ho un problema nel creare un sito in stile forum. Mi spiego meglio.
Vorrei creare varie sezioni in cui ogni utente abbia la possibilità di aprire una discussione. Il problema è quali tags usare nella "Home" dove generalmente si vedono la divisione delle sezioni? Credo sia abbastanza facile come cosa ma essendo entrato da poco in questo mondo ogni tanto mi perdo in un bicchier d'acqua. Grazie mille in anticipo

Potresti creare un sito con Altervista e installarci su Mybb
 
Ma se usassi altervista e quel CMS posso andare a modificare completamente il codice sorgente? Se si, una volta finito il sito posso pubblicarlo su un mio dominio personale e non su quello di altervista?

Voglio crearlo passo passo con editor.. non ho nessuna fretta e sto studiando da me :emoji_smiley:
Stavo vedendo tags article,section per creare nella home un abbozzo di sezione (per esempio la sezione "Presentazioni") ma credo o di non aver capito bene l'uso dei tags o di aver sbagliato completamente tags.
 
Ultima modifica: