• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Sito simile a questo

danykay

Utente Normale
Autore del topic
9 Dicembre 2008
68
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti a breve aprirò su dominio .it un sito riguardante videogiochi,consoles e farò anche tornei per:Ps3 e xbox 360.
Mi serve però la template xD,ed ecco che mi rivolgo a voi della community xD.
Cerco un sito simile a :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ma comunque non è importante essere uguale a quelli,ma che sia basato in quel modo.
Grazie in anticipo ;)
 
Riferimento: Sito simile a questo

anche non flash... non ho trovato nulla di soddisfaciente,grazie lo stesso ;)
 
Riferimento: Sito simile a questo

@danykay
Se non trovi quello che ti piace basta crearlo!
Anche io tempo fa nelle tue stesse condizioni dovevo fare un sito in un determinato modo con dei bottoni in flash animati...
visto che nel web tra le cose free non trovavo niente che facesse al caso mio alla fine mi sono dovuto arrangiare,ho scaricato adobe flash professional cs5 e leggendo qualche guida sul web piano piano ci sono riuscito (diciamo) comunque il consiglio che ti do è che se vuoi fare un sito fatto per bene fidati non usare template già creati e disponibili a tutti gratuitamente,fanne uno tuo oppure fatti aiutare da qualche esperto in flash e fidati "l'innovazione è sempre la prima arma del successo"
A presto ^^.
 
Riferimento: Sito simile a questo

ciao grazie del consiglio,sapresti postarmi un bel tutorial per fare sito in adobe dreamweaver cs5,te ne sarei grato,deve essere molto semplice però xD va bene anche non in flash comunque
 
Riferimento: Sito simile a questo

Non avendo usato mai quel programma indicato da te ho cercato su internet e ho trovato interessanti guide:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(quest'ultimo forse ti spiega meglio le basi del dreamweaver)
Mi spiace di non saperti dare supporto personalmente visto che non ne ho mai fatto uso.Spero che queste guide facciano al caso tuo ^^.
Puoi creare siti web anche con Front page oppure scrivendo da 0 il codice html,fidanti non è complicato basta cercare i codici che ti servono e impararti un po' l'html.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@danykay
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!