situazione strana

TraX

Utente Esperto
Autore del topic
19 Dicembre 2008
1.042
58
Miglior risposta
0
E' da un mese che sto con la mia ragazza :emoji_slight_smile::emoji_slight_smile:

Quando ieri sera: :emoji_slight_frown: mi ha scritto...che mi vuole lasciare perchè gli piace un altro.
Ora non sò, ma secondo me è una c****ta, e la verità è un altra.

Io mi ci vorrei rimettere insieme. Mi potreste aiutare, perchè non ho parole, mi potete aiutare con qualche frase da dirgli o qualcos'altro?? :S:S:S:S :love:

Secondo voi qual'èra la verità del motivo che mi ha lasciato? :pianto:
 
Ultima modifica:
può darsi k fidanzandoti con te si sia stufata di stare insieme a te, oppure k conoscendoti meglio, ora nn ti preferisca +... ci possono essere tanti motivi x cui ti abbia lasciato
 
prova a seguirla in incognito, magari si vede con un'altro ragazzo! xD nono, chieglielo, se è sincera ti dirà la verità altrimenti... devi accontentarti, anche se ti piace dovrai farna a meno!
 
nn credo che ti rifidanzi....alla tua età i sentimenti svariano un giorno puoi essere il suo idolo e un'altro nessuno...mi dispiace per te ma è finita..
 
Secondo me è un modo squallido scaricare una persona via sms o msn
 
comunque io ho 16 anni e lei 13... la mia età scritta sul forum è sbagliata. ora la metto a posto.

c'è un po' differenza di età...ma lei mi piaceva e anche io a lei...ma non sò se ha un arattere che un giorno gli piace uno e il giorno dopo l'altro. Perchè a me se piace una ragazza, mi piace sempre lei per molto tempo....
 
Ultima modifica:
l ho capito ma lei nn ricambia secondo me nn cè nulla sotto è una semplice scaricata di una ragazza cn un ragazzo...fattene una ragione...
 
Si stufano si ci esce una volta a settimana, oppure se non gli interessi tanto..

Se sai trattare bene una ragazza non si stufa!

Cmq prova a parlarci, facendoti dire la veirtà!
 
MMMMM...situazione strana .....
Forse si sarà scocciata poichè voi maschii siete sempre così pallosi....Scherzo xD
Comunque mi dispiace , io al tuo posto farei di tutto per saperlo
 
è un modo come scaricare ragazzi .... ormai è molto usato dalle ragazze