Sixthcontinent, il social del risparmio

luigimrr9787

Nuovo utente
Autore del topic
19 Agosto 2014
4
9
Miglior risposta
0
Sixthcontinent è una nuova piattaforma che permette di risparmiare sull'acquisto di Gift Card di qualsiasi tipo, nel sito troviamo Gift Card di Amazon, iTunes, Ikea, Zooplus, Esso, IP, Q8 e molto altro. Novità del sito è che ora si possono pagare anche i bollettini, mav e rav, a breve verranno inserite nuovamente le ricariche telefoniche.
Per registrarti sul sito puoi cliccare su questo link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Effettuando degli acquisti , si riceverà del credit back da utilizzare per l'acquisto di altre Gift Card. Io personalmente ho acquistato da Zalando che mi ha dato il 12% dell'importo di 50 € e su ZooPlus su una carta di 50€ ho ricevuto il 5%.
Ai nuovi iscritti vengono dati 5 euro da spendere nell'acquisto di una carta.
Per effettuare il primo acquisto bisogna prima richiedere un PIN sul profilo personale per confermare la propria identità, la lettera con il PIN arriverà dopo 3-4 giorni dalla richiesta.
Tutorial richiesta PIN:
Ovviamente prima di richiedere il PIN completate il vostro profilo. Aggiungete anche una foto al vostro profilo per non risultare utenti inattivi.
Ogni giorno su Sixthcontinent si ricevono pochi centesimi che possono variare dai 0,10 a 0,20 senza obbligatoriamente fare qualcosa. Il vincolo è quello di fare almeno un acquisto al mese, (anche di 10€) , per far si che non si azzeri il reddito di cittadinanza e venga redistribuito agli utenti che raggiungono l' extra profit (300 euro di acquisti al mese).
Tutorial acquisto di qualsiasi Gift Card:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Su Sixthcontinent si può arrivare a risparmiare fino al 50% del valore della carta scelta.