Guida SixthContinet: Buoni Sconto fino al 50% di sconto Read more at https://www.************/xi/

daglo99

Nuovo utente
Autore del topic
3 Luglio 2013
31
26
Miglior risposta
0
SixthContinet: Buoni Sconto fino al 50% di sconto

Salve Ragazzi, Oggi sono qui a parlarvi di Sixthcontinet, Un Social Network come Facebook/Twitter dove Aziende e Cittadini (Cosi' vengono chiamati gli iscritti) Si registrano e posso Acquistare/Vendere.

Quali sono i vantaggi per le Aziende?

  • Incassare il 100%, mentre i Clienti pagano il 50%
  • Aumentare i profitti e la frequenza delle vendite.
  • I prezzi diventano i più bassi della città, senza fare sconti.
  • Aprire un canale di vendita su SixthContinent, gratuitamente.


Quali sono i vantaggi per i Cittadini?
Poter acquistare Prodotti/Buoni Sconto, Usufruendo di uno sconto fino al 50%

Come funziona il reddito di cittadinanza?

Il Reddito di Cittadinanza dei Cittadini, viene generato da ogni transizione effettuata dai cittadini presso le attività affiliate a SixthContinent. Il Negozio infatti, al termine di ogni transizione distrisubisce ai cittadini il 6% del valore d'acquisto.

e.png


Il cashback varia in base al tipo di acquisto:

Viaggi= 1.8%
Auto, Moto e Manutenzione= 2.4%
Carburante= 0.6 %
G.D.O (Grande Distribuzione Organizzata)= 0.6%
Spesa e Supermercati= 1.8%
Assicurazione= 1.2%

Per Guadagnare non si deve per forza acquistare (Ovviamente i guadagni saranno minori) Ogni 24 Ore, Alle 00:00 Il Portafoglio SixthContinent verrà aggiornato e al raggiungimento di 50 Centesimi sarà già possibile acquistare usufruendo di uno sconto (Si può usufruire di uno sconto tramite Il Portafoglio SixthContinent se in esso è contenuto un valore in euro pari a multipli di 0.50€

ESEMPIO

Se nel tuo Portafoglio SixthContinent sono contenuti 50 Centesimi, Acquistando un buono carburante da 5 Euro potrai risparmiare 50 Centesimi.

Se nel tuo Portafoglio SixthContinent sono contenuti 99 Centesimi, Potrai usufruire solamente di 50 centesimi di sconto sull'acquisto del buono carburante.

Se nel tuo Portafoglio SixthContinent è contenuto 1 Euro, Acquistando un buono carburante da 5 Euro potrai risparmiare 1 Euro

Mi raccomando però, A fine mese per non perdere il vostro reddito dovrete aver fatto minimo 1 Acquisto, Anche di soli 5 Euro, Questo per verificare se siete iscritti attivi. Se durante il mese avrete fatto acquisti per un importo Pari o Maggiore a 300 Euro, Riceverete una percentuale del reddito perso dagli iscritti "Inattivi"

Potete iscrivervi tramite questo Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Aggiornerò la guida di tanto in tanto!
 
Ultima modifica:
Re: SixthContinet: Buoni Sconto fino al 50% di sconto Read more at https://www.***********

Ieri ho comprato il mio primo buono sconto:
Buono Carburante da 5 Euro pagato 4 Euro e 50! :emoji_smiley: