• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Skin Sciax2 Forum Per Forumfree/Community

io dico una cosa.. vedete se sbaglio.. Immagini tipo
23ll0f4.png
credo si possono copiare.. visto che nn sono state create da admin o staff sciax.. ma sono liberamente scaricabili.. mentre logo.. skin sezioni ect.. sono sotto CC
 
Ok grazie Delta!
Allora posso mettere le immagini che utilizza Sciax2, quelle non sotto CC.
Ma se alcune sezioni combaciano?

Ad esempio nel mio forum ho messo la categoria Regolamenti, News e Staff, visto che un po in tutti i forum vanno messe! Non è copiare giusto?
 
Ok grazie Delta!
Allora posso mettere le immagini che utilizza Sciax2, quelle non sotto CC.
Ma se alcune sezioni combaciano?

Ad esempio nel mio forum ho messo la categoria Regolamenti, News e Staff, visto che un po in tutti i forum vanno messe! Non è copiare giusto?

direi di no...





Comunque ketto secondo me hai fatto una ca***ta postando la skin di sciax2...adesso la copiano tutti..:emoji_alien:

(ecco ke mi becco un' infrazione!! :cettu:emoji_slight_smile:
 
Se la copiano tutti i forum vengono chiusi.

Ho già fatto un patto con Forumfree.net! Ogni forum che assomiglia solo in lontananza a sciax verrà eliminato.

Per le sezioni News e le altre: Create una sezione di nome Bacheca. Presentazioni dello Staff non l'ho mai visto e non credo ce ne sia bisogno.

Per il resto fate come volete, poi se vi verrà chiuso il sito...peggio per voi.
 
phoenix nn aprire discussioni vecchie...quando la aggiorneranno la posteranno se ne avranno voglia...
 
Ultima modifica: