Problema risolto Skin Selector [DUTY]

Sul format sostituisci "string" con "string2" e metti new string2[250]; anzichè new string[250];
 
Sul format sostituisci "string" con "string2" e metti new string2[250]; anzichè new string[250];

Fatto ora provo e ti faccio sapere se funziona

- - - Aggiornato - - -
@Leaving digitando servizio si apre il menu con le skin da me selezionate però non viene applicata e inoltre messaggio output: non sei più in servizio

- - - Aggiornato - - -

Vuoi che ti scrivo i codici riguardo il /servizio?

- - - Aggiornato - - -

Vuoi che ti scrivo i codici riguardo il /servizio?
 
Bene risolto @Leaving vorrei solo sapere se c'è un modo per far apparire prima il selezionamento skin

- - - Aggiornato - - -

Cosa ho sbagliato qui che mi da errore?
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
Bene risolto @Leaving vorrei solo sapere se c'è un modo per far apparire prima il selezionamento skin

- - - Aggiornato - - -

Cosa ho sbagliato qui che mi da errore?
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ragazzo, le cose devi postarle complete, se mi scrivi che ti da errore devi scrivermi anche il relativo errore, comunque...
Sostituisci
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
con
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Far apparire prima la selezione in che senso?
Questo fa partire il menù:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ragazzo, le cose devi postarle complete, se mi scrivi che ti da errore devi scrivermi anche il relativo errore, comunque...
Sostituisci
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
con
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Far apparire prima la selezione in che senso?
Questo fa partire il menù:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ti ringrazio ma ho risolto volevo solo sapere se c'è un metodo per fare mostrare il menu delle skin prima di quello per scegliere il kit (riguarda swat)

- - - Aggiornato - - -

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ti ringrazio ma ho risolto volevo solo sapere se c'è un metodo per fare mostrare il menu delle skin prima di quello per scegliere il kit (riguarda swat)

- - - Aggiornato - - -

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ovvio che c'è il metodo, appena fai la parte script del ModelSelection, e metti il SetPlayerSkin successivamente inserisci il DIALOG, essendo sempre una funzione del duty.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ovvio che c'è il metodo, appena fai la parte script del ModelSelection, e metti il SetPlayerSkin successivamente inserisci il DIALOG, essendo sempre una funzione del duty.

Adesso provo, comunque c'è un modo per settare il colore dei soldi diverso da verde?
 
Ti ringrazio ma ho risolto volevo solo sapere se c'è un metodo per fare mostrare il menu delle skin prima di quello per scegliere il kit (riguarda swat)

- - - Aggiornato - - -

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ti basterebbe usare un po' di logica, sforzati un po' di capire, non possiamo farti la gamemode noi, in ogni caso ti ha già risposto FullyTheMonster, son stata fin troppo paziente dopo due pagine di aiuto...
 
@Leaving per creare uno /stats devo sostituire tutti i target con player?
Ho già creato uno /stats ma funziona parzialmente bene

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Ecco il mio stats
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica: