Skin V4 is coming!

Jeckoz

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
5 Settembre 2008
40.878
127
Miglior risposta
0
Come sicuramente avrete notato in alcuni messaggi in chatbox, io, assieme ad alcuni componenti dello staff, stiamo lavorando al nuovo stile di Sciax2.
Per rendervi partecipi vi posto alcuni screen di pezzi della prossima skin:

bEyCPCn.png


bZ3dPoW.png


Ccd1x0w.png


Psqkv9P.png


5xTnbTA.png


Stiamo lavorando notte e giorno per voi, sperando che il nostro servizio sia retribuito dai vostri apprezzamenti! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Skin V4 is coming!

Come sicuramente avrete notato in alcuni messaggi in chatbox, io, assieme ad alcuni componenti dello staff, stiamo lavorando al nuovo stile di Sciax2.
Per rendervi partecipi vi posto alcuni screen di pezzi della prossima skin:

bEyCPCn.png


bZ3dPoW.png


Ccd1x0w.png


Psqkv9P.png


5xTnbTA.png


Stiamo lavorando notte e giorno per voi, sperando che il nostro servizio sia retribuito dai vostri apprezzamenti! :emoji_slight_smile:

State facendo un ottimo lavoro. Bravissimi!
 
Riferimento: Skin V4 is coming!

Ottimo, continuate ragazzi, state andando bene, bravi patpat
 
Riferimento: Skin V4 is coming!

Sta uscendo un capolavoro! Stiamo davvero buttando il sangue per sta skin!

La cosa bella è che stiamo lavorando come un vero gruppo ed ognuno ha fatto la sua parte! ^^
 
Riferimento: Skin V4 is coming!

Esprimete le vostre opinioni e magari dateci qualche consiglio, dobbiamo creare uno stile versatile. ^^
 
Riferimento: Skin V4 is coming!

Bravi, a me da molto fastidio la barra sopra, le icone 'Facebook ecc' sono messe al centro senza nulla vicino, il font del Bentornato non mi piace e anche il corsivo. Comunque bravi, anche a me piace fare queste cose, ovviamente facendomi retribuire e magari le farò in futuro, penso di comprare un libro sull'HTML/CSS per poi passare al PHP :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Skin V4 is coming!

Sono proprio contento di sta nuova skin per Sciax2, ragazzi dateci le vostre impressioni ^^
 
Riferimento: Skin V4 is coming!

Diteci pure cosa volete nella nuova versione :soso:
 
Riferimento: Skin V4 is coming!

State facendo un lavoro fantastico, peró per cambiare sarebbe carino non lasciare il postbit di default, mettere quello simile al vb5 sarebbe davvero carino, inserire la colonna moderatori nella homepage, affiancare icone forum e icone on/off come ai vecchi tempi...insomma, non sempre la solita pappa con solo grafica cambiata! ^^

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
 
Riferimento: Skin V4 is coming!

Ragazzi stiamo lavorando duramente per voi e per la skin... Se avete idee.. Proponete ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Skin V4 is coming!

Carino, però un consiglio da darvi l'avrei... L'icona del topic, al secondo screen, quella che ha la nuvoletta, non c'azzecca proprio niente..


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Riferimento: Skin V4 is coming!

Carino, però un consiglio da darvi l'avrei... L'icona del topic, al secondo screen, quella che ha la nuvoletta, non c'azzecca proprio niente..


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Quoto, sarebbe carino invece rimanendo in tema che l'icone on/off delle categorie sia una nuvola. Bianca=Off Azzurra=On :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Skin V4 is coming!

Quoto, sarebbe carino invece rimanendo in tema che l'icone on/off delle categorie sia una nuvola. Bianca=Off Azzurra=On :emoji_slight_smile:

Carino, però un consiglio da darvi l'avrei... L'icona del topic, al secondo screen, quella che ha la nuvoletta, non c'azzecca proprio niente..


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Quella è l'icona di default di vB, ancora da modificare.

Invito dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4
 
Riferimento: Skin V4 is coming!

Beh quello lo so, però pensavo che tenessero quella dato che in parte negli screen si sono mostrati i cambiamenti già fatti per la nuova versione :S


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Riferimento: Skin V4 is coming!

Ottimo, molto bella come skin anche più colorata. Good job team.


Sent from my iPhone using Tapatalk -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Skin V4 is coming!

L'icona è di default e verrà sostituita con quelle che ci sono attualmente, ovvero una diversa per ogni sezione ;)
 
Riferimento: Skin V4 is coming!

Nah sono carini... Sarebbe bello se anche le icone a avessero questo style :emoji_smiley:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD