Sky Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Super

Utente Medio
Autore del topic
19 Novembre 2007
176
0
Miglior risposta
0

Nel giro di un giorno si dovrebbero risolvere alcuni BUG, Oggi, 8 Luglio 2008, L'hotel è solo in fase di perfezionamento, niente di che. Potrebbe chiamarsi anche "Sky Hotel Beta v1" ^^
Nome Hotel: Sky Hotel
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
{Attivo, Ma Al Momento in correzione bug.}
Orari: 11.00 - 23.30
Caratteristiche Principali: Holograph Emulator Con HoloCMS 2.1.1 in Italiano, NO HAMACHI, Furni Fino a v24.
Bug: Al momento, abbiamo trovato 2 Bug. La sezione cani del catalogo "Pets" è inutilizzabile e i furni si ruotano solo appena si entra nella stanza, una volta per furno....
Situazione Staff:
Staff Attuale:
Admin: Francesco, Dani
Moderatori: Non si cercano
Habbo x: Se ne cercano 5
Per fare provini contattatemi, mi chiamo Francesco
Crediti Iniziali: 500 Ricariche ogni 1-2 Giorni da 5000
E' il mio primo hotel in HoloCMS :emoji_smiley: So che il bug delle rotazioni è un grosso bug, cercheremo di risolverlo...
Compatibile con Mozilla Firefox e Internet Explorer
Home In Italiano, Hotel In Italiano.
Stiamo cercando di fixare le rotazioni tappeti, abbiamo risolto le rotazioni furni che vanno al 100%, ma i tappeti no.
Gruppi 100%
Badge Gruppi 100%
Home Utenti 100% { fra non molto verranno inseriti molti Sticker }
Che dire altro... Fate aumentare il numero degli utenti online e si faranno i provini :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Siamo in Manutenzione... Scusate ma dovevamo correggere molti bug.
 
L'hotel è aperto, ma stiamo risolvendo dei bug... Se volete entrare potete, ma non riceverete il massimo :bravo:
 
Ultima modifica:
Meglio aspettare... Al momento i furni sono quasi inutilizzabili visto che si ruotano a malapena...
 
e stato riaperto l hotel???se vuoi aiuto posso aiutarti me ne intendo molto!bye!aspettiamo con anzia il link
 
Riaperto. L'hotel non è completamente disponibile ma è attivo.
 
Grazie Style :emoji_slight_smile: Comunque è solo in fase di "Beta" Devo correggere moooooooolte cose xD
 
Ultima modifica:
non fa entrare in hotel...cmq posso essere admin oo mod??sn esperto se vuoi fammi il provino via mp.........
 
nel senso che dopo essermi registrato faccio entra in hotel mi da un errore in inglese e resta solo la pagina con la visuale dell'hotel(cmq bella la pagina dell hotel molto originale complimenti non l avevo vista a nessuno ankora)
 
errore? Raga lo fa anche a voi? Se è così devo chiudere per manutenzione per qualche oretta :emoji_relieved:
 
beh io nn vi consiglio di postare link di retro ke ve li distruggono -.-... grz x l attenzione ^^ .-.
 
E' in holo... Mi pare che holo sia AntiSNG ò.ò
 
allora ti riporto quello ke mi dice:
id:client
An error as occurred.please see the error code above.

Method: partlistloaded
Objects Figure System class
Message: Failure while parsing part list
 
mi dispiace anke ora ke ai rimesso il link da lo stesso errore........ke loader ai usato???
 
Hotel Riaperto. 1° Post aggiornato. Leggete ! Fatemi sapere se funziona !
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.