SlamDunk Tycoon.. Manageriale online di Basket. SOLDI REALI!!

La speranza che il gioco inizi va ormai per dopo l'estate. Davvero un peccato aver perso teorico guadagno dei mesi scorsi.
 
Sconto del 25% sui giovani 3 stelle, in attesa ancora che qualcuno ci faccia sapere quando inizia questo gioco.
 
Ancora nessuna notizia nonostante sia passata l'estate, speriamo si sveglino presto gli admin. Continuo a non capire questo stallo visto che l'altro gioco della stessa famiglia continua ad incassare soldi a valanga.
 
Finalmente c'è stato qualche comunicazione dalla direzione ed è stato implementato il nuovo sistema di tattiche. Dicono che sia tra i più avanzati della settore. Speriamo per i buoni propositi! :emoji_slight_smile:
 
Mancano 10 giorni allo start ufficiale, speriamo che per quella data non ci siano problemi nel sistema.
 
Siamo nel mese di Dicembre e quindi a brevissimo dovrebbero iniziare i live matches e di conseguenza il gioco vero e proprio superando il periodo di test.
 
Il primo campionato del gioco è iniziato da 7 giornate, il gioco è ancora con un bel po di bug ma piano piano stanno risolvendo tutto.
 
La gente continua ad investire soldi su soldi in questo gioco negli ultimi giorni, a testimonianza che il progetto vale e presto inizieremo a guadagnare. :emoji_slight_smile:
 
Prima stagione di transizione finita, da questa stagione ci saranno anche premi vittoria e campionato. :emoji_slight_smile:
 
Shares leggermente scese di prezzo ultimamente, per chi volesse investirci ora è il momento giusto, chissà magari un domani saliranno di prezzo vertiginosamente quando il gioco prenderà piede seriamente.
 
Prima stagione ufficiale finita al 13esimo posto, mi sono salvato per pochissimo dalla retrocessione in lega 2.