Release Slax Linux edited by Soxasora 1.0 - Istruzioni per il Download

soxasora

Utente Medio
Autore del topic
18 Gennaio 2010
242
0
Miglior risposta
0
Prima di Iniziare questa release è basata su Slax Linux ma con Kde 4 e programmi aggiuntivi ora vi spiego come scaricare questa Build di Slax


Visto che questa è la mia prima versione abbiamo aggiunto pochi programmi tra cui:

Chrome - Pidgin - Skype - Facebook Chat - Wine - Compat-Wireless (driver) - Lingua Italiana - Virtual Box - UnetBootIn - Python - Google Earth - Last.fm


Visto che il mio pc è piccolino slax usa una risoluzione molto grande quindi sta a voi fare screen! Grazie!


Bene Ora iniziamo, scaricate questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e dopo andate su questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dopo di chè cliccate CTRL + F e cercate "Restore it later" dopo aver Trovato quella frase cliccateci sopra, successivamente cliccare Scegli File e scegliere il file scaricato prima poi cliccare Upload. Per finire andare alla fine della pagina e cliccate Iso ( CD) oppure .TAR (USB) Per estrarre il file .Tar su Windows usare WinRAR - Invece per linux usare UnTar !

Buon Slax!​

Virus total anche se inutile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Ok ma lo appen fatto devi aspettare almeno 20 minuti il tempo di scaricare e installare su virtualbox
 
Ma chi credi di prendere per i fondelli ?

Quella è la versione di Slax che ho io, e di sicuro non l'hai fatta tu, e non credo che tu sia il creatore di questo sito :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Vai a lavorare anzichè stare davanti ad una macchina che per altro nemmeno comprendi.

Ps : Che diamine metti a fare la scansione di un file .txt ? :pazzo:

Segnalo per post inutile.