DarkSura

Nuovo utente
Autore del topic
29 Giugno 2010
17
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
SlayersMt2(aggiunte Hot News)
Status Server
http Server on
DEDICATO

Salve a tutti. Vi presento Slayers Mt2, un nuovo dedicato del quale saprete leggendo quì sotto. Sicuramente non è pensato che ogni giocatore(da un giorno o l'altro) potrebbe arrivare subito al 90, non si ritroverà con un NPC che li vende armi già shoppate e non diventà ri "Rè" del server, la rate è sicuramente più piacevole di molti server, ma sapete tutti che il vero piacere sta quando lo stai ancora cercando )).

Rate exp 350%
Rate drop 350%
Rate yang 350%
Non appena entrati nel gioco, riceverete il seguente equipaggiamento:

Spada+9
Elmo +9
Scudo +9
Braccialedi +9
Orecchini +9
Collana +9
Scarpe +9
Mantelli del coraggio(200)
Pozioni
Cavallo
Grazie a questo equipaggiamento, non dovvrete andare indietro nel villaggio per cambiarlo oppure uppare qualcosa. Una volta che sarete tornati in città, sicuramente il primo degli NPC che dovvrete visitare sarà l'isegnante delle dotrine, nel quale potrete cambiarvi la capigliatura e prendere tutti i libri che potete.
Dopo c'è il mercante d'armi, che vende principalmente armi dal lv.30

Quello d'armature, che vende anche elmi da lviello più alto

E per chi si vuole sbalordire con ifuochi d'artificio, oppure expare un amico e quindi comprarsi il libro del capo,cambiare sesso,regno, prendere dei mantelli allenare il suo cavallo ed molto altro c'è il pescatore:

Ed infine la bottegaia, piena di cose ed alcune novità, quest'ultima visitatela da soli ;)


Teleporter 2 che vi porterà direttamente covo2, bosco rosso, atlantide, Villaggio delle Serpi e Mappa dei Demoni (nuove mappe)


Upp fino a +4 sicuro da +4 a +6 non sicuro ma senza item, +7 +8 +9 con item fissi(solo perle) possibile fallimento, ma la % di up è elevata

E' stato sbuggato il livello 127, cosi finalmente anche i Sura e gli Shamani potranno avere tutte le skill a P =)

Sono state implementate 2 nuove mappe, entrambe con nuovi mob, Villaggio Serpi per i livelli 80/90 con metin 90 sparsi per la mappa e mob livello 80/85, ed una con 4 metin livello 100 a disposizione dei piu coraggiosi che entreranno della Mappa dei Demoni con mob livello 98/105.

BONUS & PIETRE:
I bonus del gioco sono stati moddati sino ad arrivare al 15% di ogni bonus che arrivava solo fino al 10% (tipo critici ora arriva fino al 15%, escluso il bonus mezzuomini che arriva fino ad un massimo del 12%). Il bonus HP arriva sino a 2000hp massimi.
Le pietre sono disponibili dalla bottegaia a +4 ma ricordo che arrivano fino al +6 .. Si ha la possibilità di upparle dal fabbro leggendario.
I Bonus in alto a sinistra sono "possibilità di catturare pesce","Doppia possibilità di drop oggetti" e "piu spazio nel magazzino". Inoltre cè la mano automatica per gli yang per un mese.

Nel server sono state modificate sia come valori di attacco fisico/magico sia come bonus fissi tutte le armi over 80, e sono quasi tutte uppabili attravero le armi di livello 65/70/75/80 alcune armi diventeranno anche armi epiche di livello sempre inferiore a 90, infine sono state implementate altre armi di livello 92 che sono reperibili solo tramite i nuovi boss implementati (ancora da decidere se verranno droppate direttamente o tramite dropp forziere come lo spirito della morte per esempio) esse hanno bonus molto forti e sono adatte al pvp livello alto, tanto per farvi un esempio 30%mezzuomini e 30% critici su una sola spada u.u
L'upp di tutte le armi epiche e leggendarie è di 100% quindi non possono fallire.

I GA e i GM sono sempre disponibili per problemi/bug o informazioni,suggerisco di leggere il regolamento sul forum per essere informati sulle regole ed evitare problemi in gioco e di consultare la discussione sulle nuove armi che spiega tutti i bonus e gli upp delle armi epiche/leggendarie. [/I][/INDENT][B]Come accedere al server[/B][INDENT][I] server dedicato:Mc 94.23.230.190 Consiglio a tutti di scaricare il client per vedere le ultime novità [/I][/INDENT][B]Link launcher[/B][INDENT][I] Registrazione:[url]http://94.23.230.190/registrati.php[/url] Dowload client [url=http://94.23.230.190/download.php]SlayersMt2 - Download[/url] Home:[url=http://94.23.230.190/index.php]Home[/url] [/I][/INDENT][B]Informazioni varie[/B][INDENT][I] I GA e i GM sono sempre disponibili per problemi/bug o informazioni,suggerisco di leggere il regolamento sul forum per essere informati sulle regole ed evitare problemi in gioco e di consultare la discussione sulle nuove armi che spiega tutti i bonus e gli upp delle armi epiche/leggendarie.

Staff:
[GA]Sekar
[GA]Aizen
[GM]Yumiko
[GM]Chad

TEAM:
Siamo un team molto competente, adulto e serio. Siamo sempre disponibili, salvo casi estremi, ad aiutarvi e risolvere ogni vostro problema.
I GM sono sempre attivi in game controllando che il gioco vada rispettato secondo le regole del nostro server.
I GA e i GM sono sempre competenti e disponibili verso tutti quasi 24 ore su 24(difficilmente non troverete un GM o un GA online ^^).

Si cercano MOD per il forum. Per candidarsi bisogna iscriversi al forum e andare nella sezione Candidature Forum e Game.

Direi che è tutto, sec me è un server divertente e piu si è meglio è, vi ripeto che non è un server semplice e arrivare a livello 127 sarà un'impresa ardua che soddisferà molti di voi mi auguro ^^ [/I][/INDENT]
 
Ultima modifica:
link registrazione nn và. sicuro ke nn sia 94.23.230.190/account_create.php???
:emoji_relieved: c'è il php nn l'avevo visto >.> hai scritto male aggiusta
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
io direi di far chiudere i 400 post vecchi di sto server, scusate la franchezza ma se la gente non caga + il post ci sarà un motivo :emoji_relieved:
 
per quelli che voglono expare e nn avere la appa pronta va bn =) Styler togli limmagine di combat arms con quella ratio nn fai bella figura...