Slim Hotel Italia- V63

CJanto98

Utente Attivo
Autore del topic
8 Ottobre 2010
312
54
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Slim Hotel Italia
Orari hotel
Per ora indefiniti, ma siamo quasi sempre online!
Versione hotel
V63
Crediti di partenza
300000, in più effettueremo ricariche anche giornaliere di circa 1milione di crediti!
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
In Slim Hotel Italia, si effettueranno molti provini. Si cercheranno: Admin, Moderatori, Moderatori in prova, Arbitri e Lupetti!!
Difetti Hotel
L'Hotel non presenta nessun difetto, poiche abbiamo un cms veloce, client veloce, e Phoenix Emulatore con tutti i fix del momento!!!
Membri dello staff
Per ora ci sono solo 2 staffer, che sono quindi i founder. Il primo è T0NY (che sarei io) , il secondo è Setro, il co-founder.
Ulteriori informazioni
Il nostro Hotel è provvisto di:
1: CMS abbastanza veloce, con gruppi fixati;
2: DCR privati e molto veloci e aggiornati con look natalizi e nuovi furni;
3: Phoenix Emulatore, che ha Calcio fixato al 100%, Battle banzai fixato al 100%, pattinaggio fixato al 100%,wired fixati al 100%,stabile, molto veloce e molto altro ancora!
4: Il server è messo su 4 gb di Ram, quindi stabilità e velocità al 100%
5: Catalogo aggiornato e look aggiornati;
E Molto altro su Slim Hotel Italia!
NB: I provini si effettueranno appena entrerete, successivamente ne prenderemo altri sia con altri provini e sia in base al vostro comportamento nell'hotel, più bravi sarete, più avrete delle possibilità di entrare nel nostro staff! ;)
Vecchio Topic
Non c'è nessun vecchio topic su Sciax2.
RETI Hamachi (se ci sono)
Il nostro server non ha Hamachi!!! Quindi che aspetti? Entra in Slim Hotel e non te ne pentirai!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Slim Hotel Italia- V63

Retro da urlo:shock: staff molto accogliente e simpatico niente lagg però consiglio di aggiustare il link perchè si deve copiare e incollare nella stringa del web...voto hotel 9/10 nel retro sono Folli4:emoji_relieved:
Provini tra poco entrate
 
Riferimento: Slim Hotel Italia- V63

Aggiusto link per gli utenti pigri :emoji_relieved:
 
Riferimento: Slim Hotel Italia- V63

index:uguale a tutte senza qualcosa di modificato.Register.php:uguale a quello di nevixCMS solo tradotto. me.php:sarebbe caruccio se non fosse per delle parole messe un pò a casaccio da dove dovrebbero essere.Community:un pò caruccia per delle cose diverse.Catalogo sarebbe molto bello se aggiungessero qualke furno nuovo ma per ora uguale a tutti.Staff:Accogliente.Effetti:gli stessi.. Difficile trovare retro con effetti nuovi o almeno diversi.

Mio voto finale:6/10 Consiglio per chi si vuole divertire <.<
 
Riferimento: Slim Hotel Italia- V63

Ragazzi ieri abbiamo raggiunto 17 online!!! Programma di oggi: Alle 11:00 provini, i primi giochi dei nuovi arbitri presi ieri, e in più prima competizione! Tutto questo su Slim Hotel Italia!
 
Riferimento: Slim Hotel Italia- V63

Hotel bellissimo, ci sono sempre dei giochi per intrattenere l'utenza e lo staff è sempre gentile.....

Voto: 10/10

-Setro
 
Riferimento: Slim Hotel Italia- V63

hotel bellissimo v0t0 10/10 xo xke ora nn funziona?
 
Riferimento: Slim Hotel Italia- V63

Ragazzi ecco il programma di oggi! Faremo tanti giochi da parte dello staff, e in più faremo i provini ma solo a 38 online. Perchè più ne siamo e più ci divertiamo!! Stiamo organizzando anche la lega calcio quindi non vi manca che venire in hotel e dire la vostra squadra e sarete registrati. In palio 2 raroni e un badge! Ci si vede in hotel!
 
Riferimento: Slim Hotel Italia- V63

Retro bellissimo...staff ottimo!!!! Mancano solo utenti ragazzi entrate tutti che si fanno giochi e provini per staff vi aspettiamo.... :ok:
 
Riferimento: Slim Hotel Italia- V63

Retro bellissimo...staff ottimo!!!! Mancano solo utenti ragazzi entrate tutti che si fanno giochi e provini per staff vi aspettiamo.... :ok:

Argomenta maggiormente il tuo post!
 
Riferimento: Slim Hotel Italia- V63

Stiamo aspettando tutti voi per fare giochi...è mi raccomando se raggiungiamo i 32 Utenti facciamo provini per arbitri; lupetti xciò che
aspettate entra tutti che ci si diverte ciaoooo....:P
 
Riferimento: Slim Hotel Italia- V63

Stiamo aspettando tutti voi per fare giochi...è mi raccomando se raggiungiamo i 32 Utenti facciamo provini per arbitri; lupetti xciò che
aspettate entra tutti che ci si diverte ciaoooo....:P
Solo il cretore del topic può dare aggiornamenti! Segnalo! @~xXP4k0Xx
 
Riferimento: Slim Hotel Italia- V63

Stiamo aspettando tutti voi per fare giochi...è mi raccomando se raggiungiamo i 32 Utenti facciamo provini per arbitri; lupetti xciò che
aspettate entra tutti che ci si diverte ciaoooo....:P

Solo il creatore del thread può dare questi aggiornamenti, attento in futuro!
 
Riferimento: Slim Hotel Italia- V63

Stiamo aspettando tutti voi per fare giochi...è mi raccomando se raggiungiamo i 32 Utenti facciamo provini per arbitri; lupetti xciò che
aspettate entra tutti che ci si diverte ciaoooo....:P
Solamente l'autore del topic può aggiornare gli utenti sui vari avvenimenti dell'hotel, avverto. Stai attento la prossima volta e leggiti il regolamento di sezione.
 
Riferimento: Slim Hotel Italia- V63

hotel stupendo molto fixato velocissimo ottimo cms che dire perfetto :emoji_relieved: 10/10
 
Riferimento: Slim Hotel Italia- V63

Hotel Non funzionante ho rovato a due orari diversi ad accedere ma non funziona dacci notizie... ^^