• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[SM] grazie dio [SM]

~SMsider

Utente Medio
Autore del topic
5 Novembre 2009
183
0
Miglior risposta
0
Ecco la mia ultima sign, secondo me il novice lo merita tutto >_>

2mmstjd.png



[OT]L'ho chiamata così, perchè domani devo andare a vedere il milan ( ci vado una volta all'anno con i miei amici ) e ieri mi sono ritrovato con la febbre a 39.8 piano piano si sta abbasando e adesso sto a 37.4 , e mio padre dice che se rimango così ci posso anche andare. :emoji_smiley:, inutile diree che secondo me il merito e di DIO ::emoji_relieved:si:[/OT]
 
Ecco la mia ultima sign, secondo me il novice lo merita tutto >_>

2mmstjd.png



[OT]L'ho chiamata così, perchè domani devo andare a vedere il milan ( ci vado una volta all'anno con i miei amici ) e ieri mi sono ritrovato con la febbre a 39.8 piano piano si sta abbasando e adesso sto a 37.4 , e mio padre dice che se rimango così ci posso anche andare. :emoji_smiley:, inutile diree che secondo me il merito e di DIO ::emoji_relieved:si:[/OT]

Bellissima la Sign secondo me. ;)

Il merito è di DIO: Ancora che ce credi...
 
il novice? ::emoji_relieved:
non credo sia da novice, io ti darei low novice, si può ancota fare di meglio, l'unica cosa brutta è lo stock
OT: spero che domani il milan vinca *-*
 
cosa cacchio rankate che manco sapete che è un rank?
il tuo punto debole sono sempre le luci, sistema quelle e anche la color c'è ancora da sistemare ma la compo è buona ^^