Domanda SMART come auto per uso quotidiano

giuliobi

Nuovo utente
Autore del topic
16 Ottobre 2013
22
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, a livello di comfort e consumi la consigliereste una bella SMART? Ammetto che la nuova FourTwo e il suo ultimo restyling mi sta piacendo un sacco vedendone un paio in giro
 
Ciao ragazzi, a livello di comfort e consumi la consigliereste una bella SMART? Ammetto che la nuova FourTwo e il suo ultimo restyling mi sta piacendo un sacco vedendone un paio in giro

Per ogni cosa, dipende dalle situazioni.

Ovviamente te la consiglio se sei un ragazzo (dunque non ti serve molto spazio), hai preso la patente da poco, non vuoi spendere molto,la devi usare specialmente in città e sei un guidatore abbastanza tranquillo.E' altrettanto ovvio che non fa per te se hai famiglia, se hai più soldi da spendere, se ci devi andare in strade di campagna o sterrate e se ti piace la velocità!

Vedi te, per che cosa ti serve e quali sono e tue caratteristiche alla guida e decidi di conseguenza
 
Per ogni cosa, dipende dalle situazioni.

Ovviamente te la consiglio se sei un ragazzo (dunque non ti serve molto spazio), hai preso la patente da poco, non vuoi spendere molto,la devi usare specialmente in città e sei un guidatore abbastanza tranquillo.E' altrettanto ovvio che non fa per te se hai famiglia, se hai più soldi da spendere, se ci devi andare in strade di campagna o sterrate e se ti piace la velocità!

Vedi te, per che cosa ti serve e quali sono e tue caratteristiche alla guida e decidi di conseguenza

Direi che rientro nella tua descrizione, a livello di tipo di guida :emoji_smiley:
Per me l'auto è un qualcosa che deve farmi piacere lo spostamento, che mi deve rappresentare e che consumi il giusto rispetto a quello che devo fare
 
Ho visto che dal nuovo sito smartforstore si possono prenotare i testdrive direttamente online presso il concessionario più vicino. Quasi quasi mi vado a fare un giro su una fortwo nuova
 
Provata la ForTwo poco fa: la colorazione in edizione limitata per chi acquista online è bellissima. Il motore nuovo fatto da Renault mi piace molto e il redisgn degli interni che convince