Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
-.- ma ke cazzo centrano i siti -.-

1512061728em6.jpg
 
crosta ricorda che non si scrivo 6 messaggi di fila e non si fa spam!

"L'uomo è un condannato a morte che ha la fortuna di non sapere il giorno dell'esecuzione"
Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!
 
hc per il server web su un pc ovvero se tu vuoi usare il tuo pc come server per html devi scaricare i webservers che se hai una 10mbs per linea adsl non ti basta per 3 persone(provato con la 20mbs cioè la mia che ha retto 10 user) comunuqe se invece devi usarlo come habbo retro server allora dovresti scaricare dei prog che t facciano diventare il pc un vero e proprio server cmq penso che devi installare windows server che è proprio per i server web...

--------------------
e mo che vorresti da me!!!
 
ma se si installa un sistema per server per farlo funzionare bisogna tenere comunque il pc sempre acceso e connesso no... è un pò scomodo...

"L'uomo è un condannato a morte che ha la fortuna di non sapere il giorno dell'esecuzione"
Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!
 
-.- allora vi spiego meglio smart ftp devo creare un server ftp in modo ke un altro si connette e gestisce dei file dentro quel server

1512061728em6.jpg
 
hc ah ora ho capito cosa vuoi fare... allora non so che dirticerca su google altrimenti non so che dirti di più... cmq vedi sull'help di winzoz ci sarà  qualche cosa!

--------------------
e mo che vorresti da me!!!
 
Allora io non so che con ftp si possano "creare" server io so che si possono gestire e se vuoi che qualcun'altro possa gestirlo come può il proprietario fai scaricare all'altro ftp e gli dai i dati per poter gestire il server:emoji_smiley:

crosta.altervista.org
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.