Domanda Smartpad 7.0 S2, Android 5.0?

Skrix

Utente Medio
Autore del topic
29 Ottobre 2013
118
11
Miglior risposta
0
Ciao a tutti appassionati di telefonia e Android! :P
Da quando ho il nuovo Tablet che mi funge anche da telefono mi sono trovato bene, ma con l'arrivo di Android 5.0 Lollipop su altri telefoni tra cui alcuni miei amici possessori di Galaxy S5, allora mi son chiesto <<Quando uscirà il Lollipop sul mio cellulare?>> Nel mio Tablet c'è il tool d'aggiornamento predefinito, anzi sono due: Aggiorna Sistema, e Aggiornamento Firmware. Una volta alla settimana verifico io se ci sono aggiornamenti, ma a quanto pare nessun aggiornamento. Vorrei sapere se possibile quando uscirà Android 5.0 sul mio cellulare. Il Tablet è della Mediacom, e andando sul sito non ho trovato nulla di così utile.. Se sappiate qualcosa riguardante l'arrivo della 5.0 sul mio cellulare, me la sapreste dire?
So che mi converrebbe aspettare, ma dubito un po' dell'arrivo della versione sul mio Tablet, per cui vorrei esporre i miei dubbi con voi, con la speranza che qualcuno possa magari darmi qualche informazione utile. Il Tablet che ho io è lo Smartpad 7.0 S2 3G della Mediacom, link per le informazioni:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


In caso sappiate quale Rom 5.0 è compatibile col mio Tablet, potreste linkarmela/darmela? Così facendo magari potrei provare a metterla con Odin. Grazie in anticipo, attendo risposte :emoji_smiley: