SmartWatch

Furion37

Utente Attivo
Autore del topic
24 Giugno 2014
259
12
Miglior risposta
0
Ho in mente di acquistare uno SmartWatch economico. Voi cosa mi consigliate?

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
 
Ti dico subito di non puntare ai prodotti Apple allora
Prova:
GOCLEVER Chronos Eco – 70€
ALCATEL Smartwatch – 79€
Alcatel Go Watch – 110€
Cogito Classic – 120€

Pebble Smartwatch – 129€
LG G Watch – 129€
ASUS VivoWatch – 139€


leggermente più costosi:
Pebble Steel Smartwatch – 199€
ASUS ZenWatch 2 – 199€
Motorola Moto 360 – 199€
LG G Watch R – 229€
SONY Smartwatch 3 SWR50 – 159€
LG Watch Urbane – 249€

Mi fermo qui, spero di esserti stato utile :emoji_slight_smile:
 
L'unico motivo per cui non può prendere un Apple Watch è perché usa Android, altrimenti è il miglior smartwatch sul mercato :emoji_relieved:


Inviato dal mio  iPhone 6s con iOS 10 Dev. beta 4 utilizzando Tapatalk 6.1
 
@Michelinu come smartwatch hai ragione, ma se dovessimo parlare e mettere a confronto i due sistemi operativi... Android per sempre ahah :emoji_smiley:
 
Sono preferenze, iOS è oggettivamente più sicuro e molto più stabile, ed è il migliore per uso professionale, la personalizzazione viene dopo.
iOS è sottovalutato solo perché non viene usato mediamente in maniera corretta e ci si limita alle funzioni offerte, ma è molto più aperto e funzionale di quanto la massa pensi. Sono comunque argomenti che andrebbero discussi altrove, non qui ;)


Inviato dal mio  iPhone 6s con iOS 10 Dev. beta 4 utilizzando Tapatalk 6.1
 
Sono preferenze, iOS è oggettivamente più sicuro e molto più stabile, ed è il migliore per uso professionale, la personalizzazione viene dopo.
iOS è sottovalutato solo perché non viene usato mediamente in maniera corretta e ci si limita alle funzioni offerte, ma è molto più aperto e funzionale di quanto la massa pensi. Sono comunque argomenti che andrebbero discussi altrove, non qui ;)


Inviato dal mio  iPhone 6s con iOS 10 Dev. beta 4 utilizzando Tapatalk 6.1

Sisi hai ragione, ci tengo a dire solo che possiedo pure io dispositivi apple, android e microsoft e la penso esattamente come te. ;)