smilemarco823 il programmatore INTERNAZIONALE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kylext

Utente Medio
Autore del topic
28 Giugno 2012
115
30
Miglior risposta
0
Proprio alcuni minuti fa cazzeggiando appunto sulla Zona Cazzeggio, vedo un topic al quanto interessante. http://www.sciax2.it/forum/zona-cazzeggio/i-nabbi-non-finiranno-mai-sorprendermi-536897.html
Si trattava di smilemarco823 che smerdava un utente perchè non sapeva distinguere hosting,dominio e dedicato.
Attenzione! Commenti dopo verrà smerdato anche lui :emoji_relieved:

Vi riporto direttamente il commento:
Già.. e poi l'autore di questa discussione qualche giorno fa, dopo avermi elencato un'infinità di linguaggi (di cui sono convintissimo che non ne conosceva uno), sosteneva arduamente che il MySQL era un linguaggio di pogrammazione..:facepalm:

meglio che non sfotti gli altri nabbi poichè anche tu sei della loro medesima specie.. ^^
credi di saper tutto riguardo il mondo dell'informatica quando sarà grassa se conosci un briciolo di visual basic.. -.-

Già.. I Nabbi Non Finiranno mai di sorprendermi, soprattutto in discussioni come questa..

EDIT: ah.. giusto.. dimenticavo, ecovi alcuni screen! LOOOL XD
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il commento di Pinguto dice tutto!
SMERD portato a successo patpat

Commentate :emoji_smiley:

NB: Un ringraziamento a Pinguto :soso:
@Pinguto
http://www.sciax2.it/forum/utenti/pinguto_26916/
 
Ultima modifica:
Riferimento: smilemarco823 il programmatore INTERNAZIONALE!

Smerdato totale xD E poi tutta la serie di linguaggi che diceva di conoscere? Mi piacerebbe vedere un suo sito :|
 
Riferimento: smilemarco823 il programmatore INTERNAZIONALE!

Ahaha è stato smerdato totalmente certo che se la credeva ù_ù
 
Riferimento: smilemarco823 il programmatore INTERNAZIONALE!

Ahahahahaahhahahhaaha sto morendooooooooooooooooooooooo ! Ahahahahah Kylext attento che è un personaggio grosso .... Ahahahahahahahahhaahhaha, smerdatoooo sbeeem! Concorso per il miglior programmatore degli U.S Ahahaha ! :ahah:
 
Riferimento: smilemarco823 il programmatore INTERNAZIONALE!

.. modestamente gente sono un genio.. :emoji_relieved:
 
Riferimento: smilemarco823 il programmatore INTERNAZIONALE!

Bhe,almeno lui a differenza di voi,che cazzeggiate come coglioni,lui si è impegnato a diventare quello che è....sicuramente molti risponderanno sì,è riuscito a diventare nabbo,invece NO.E' un bravo programmatore.Voi smerdate solo perchè siete invidiosi di lui,voi,che sapete a mala pena il PHP e a certi se gli dici PHP dicono una marca di biscotti.Siete solo capaci a fare un +1 sfottendo uno che è migliori di voi.

Aiutandomi nei miei progetti, mi ha dimostrato quello che è, ed è veramente un Grande Programmatore.


:vecchio:
 
Ultima modifica:
Riferimento: smilemarco823 il programmatore INTERNAZIONALE!

Bhe,almeno lui a differenza di voi,che cazzeggiate come coglioni,lui si è impegnato a diventare quello che è....sicuramente molti risponderanno sì,è riuscito a diventare nabbo,invece NO.E' un bravo programmatore.Voi smerdate solo perchè siete invidiosi di lui,voi,che sapete a mala pena il PHP e a certi se gli dici PHP dicono una marca di biscotti.Siete solo capaci a fare un +1 sfottendo uno che è migliori di voi.

Aiutandomi nei miei progetti, mi ha dimostrato quello che è, ed è veramente un Grande Programmatore.


:vecchio:
Mitica quella frase.. me la segno.. XD

tornando seri, l'ho smerdato solo perchè non sopporto chi vive delle proprie manie di onnipotenza e sfotte altre persone solo perchè non sono onnisapienti, per il resto sono il primo ad ammettere la mia ignoranza.. :emoji_slight_smile:

.. credo che oggi il nostro amico Marco abbia appreso qualcosa di nuovo, anche se non condivido affatto l'obbiettivo diffamatorio di QUESTO topic..
 
Ultima modifica:
Riferimento: smilemarco823 il programmatore INTERNAZIONALE!

Mitica quella frase.. me la segno.. XD

tornando seri, l'ho smerdato solo perchè non sopporto chi vive delle proprie manie di onnipotenza e sfotte altre persone solo perchè non sono onnisapienti, per il resto sono il primo ad ammettere la mia ignoranza.. :emoji_slight_smile:

.. che gli serva da lezione al nostro marco, anche se non condivido affatto l'obbiettivo diffamatorio di QUESTO topic..

LOL,comunque non si chiama Marco.... System97 non si sente onnipotente anzi è umile e con me ha amesso di non essere Un Mito ma Una persona normale.

Se voi non lo conoscete bene,ma leggete 2 righe delle sue,non potete parlare,è da tanto che lo conosco,è un bravo ragazzo e non si sente l'onnipotente ma bensì uno normale,come tutti.

Quindi meglio che state zitti :emoji_slight_smile:

P.S Ora vado a mangiarmi un pò di biscotti marca MySQL :emoji_relieved:
 
Riferimento: smilemarco823 il programmatore INTERNAZIONALE!

LOL,comunque non si chiama Marco.... System97 non si sente onnipotente anzi è umile e con me ha amesso di non essere Un Mito ma Una persona normale.
Sarà, ma l'ho contattato 3 volte su skype ed ha sempre fatto il megalomane..
P.S Ora vado a mangiarmi un pò di biscotti marca MySQL :emoji_relieved:
Passamene un po che ho fame.. :banana2:
 
Riferimento: smilemarco823 il programmatore INTERNAZIONALE!

Sarà, ma l'ho contattato 3 volte su skype ed ha sempre fatto il megalomane..

Passamene un po che ho fame.. :banana2:

Bhe,secondo te dopo questo topic e i commenti ti dice bello mio? O_O

P.S. Biscotti finiti,dopo li vado a comprare al Mercato :banana: Se non vuoi aspettare comprali qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


its-free.jpg


P.S.2. Chiedo chiusura topic per diffamazione ad un utente.

Bye :emoji_smiley:

 
Ultima modifica:
Riferimento: smilemarco823 il programmatore INTERNAZIONALE!

Bhe,secondo te dopo questo topic e i commenti ti dice bello mio? O_O

P.S. Biscotti finiti,dopo li vado a comprare al Mercato :banana: Se non vuoi aspettare comprali qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


its-free.jpg


P.S.2. Chiedo chiusura topic per diffamazione ad un utente.

Bye :emoji_smiley:

Beh se chiudono questo TOPIC ne dovranno chiudere altri 100 :emoji_smiley:
Tutti a diffamazione di un utente, compreso quello scritto direttamente da smilemarco823 :emoji_relieved:
e anche il commento fatto da Pinguto, lo censuriamo? Naah :ahah:
 
Riferimento: smilemarco823 il programmatore INTERNAZIONALE!

Infatti io ho chiesto la Chiusura.
Leggi prima di parlare.
 
Riferimento: smilemarco823 il programmatore INTERNAZIONALE!

Bhe,almeno lui a differenza di voi,che cazzeggiate come coglioni,lui si è impegnato a diventare quello che è....sicuramente molti risponderanno sì,è riuscito a diventare nabbo,invece NO.E' un bravo programmatore.Voi smerdate solo perchè siete invidiosi di lui,voi,che sapete a mala pena il PHP e a certi se gli dici PHP dicono una marca di biscotti.Siete solo capaci a fare un +1 sfottendo uno che è migliori di voi.

Aiutandomi nei miei progetti, mi ha dimostrato quello che è, ed è veramente un Grande Programmatore.


:vecchio:
Ammettilo, ti avrà dato una mano a creare il tuo retroserver habbo :emoji_alien:
 
Riferimento: smilemarco823 il programmatore INTERNAZIONALE!

:chiuso:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.