• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Smoking.

#Werth

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Gennaio 2011
826
0
Miglior risposta
0
Salve ,questa è la mia sign per il graphic contest . Giudicate ..
1182e6w.jpg
 
Riferimento: Smoking.

La qualità generale della tag è bassina, gli effetti pochi a parte la colorazione, diciamo che del resto questo Stock non poteva essere lavorato più di tanto, era molto difficile ma comunque un ottima prova per chi ha deciso di utilizzarlo e cimentarsi nell'impresa ;)
 
Riferimento: Smoking.

Che significa la qualità della tag? Comunque gli effetti sono molti non li noti perchè si addicono bene allo stock , beh comunque lo prendo comunque un complimento...
 
Riferimento: Smoking.

La qualità dell'immagine intendevo :emoji_relieved:
Si alla fine è un incorraggiamento, perchè non era facile secondo me creare una tag con quello stock, infatti anche io ho preferito usare il render perchè a parer mio è più semplice da lavorare :soso:
 
Riferimento: Smoking.

Questo è vero .. Usare il render risultava più facile, ma ho voluto provare questo. Comunque il problema della qualità non è mio .. Non l'ho scelto io lo stock.
 
Riferimento: Smoking.

La qualità della tag è pessima, praticamente è nera non fai dato profondità; atmo.
Ti prego non dirmi che ci sono effetti ma non li noti e cose varie perché una tag non sono effetti e basta.
PS: Leva il font che non è per niente lavorato e ci sta malissimo.
 
Riferimento: Smoking.

Capito.. Ma In che senso il font non è lavorato?