SMS messaggi strepitosi

Energizer

Utente bannato
Autore del topic
21 Marzo 2009
1.086
0
Miglior risposta
0
1 Occhi marroni
Si dice in giro che chi ha gli occhi azzurri è perché ha la testa piena d'acqua. Pensa a chi li ha marroni!

2 Un'improvvisa ondata di gelo sta uccidendo generazioni di befane... copriti e non farmi stare in pensiero

3. Stasera a QUARK c'è un documentario sulle befane: come mangiano, si riproducono, cosa pensano...che cavolo sei andata a raccontare la tua vita a Piero Angela!?

4 Ninna nanna, ninna oh! Questo bimbo a chi lo do? Lo darò a Micheal Jackson che lo tiene dentro al letto! Lo darò ad Osama, che lo tiene una settimana...

5 Negli anni 60 Fonzie fece un ditalino ad una delle sue tante ragazze. Subito dopo lei gli disse: "FONZIE, SE NON TI LECCHI LE DITA GODI SOLO A META'!

6 Oh mio caro buon Gesù, che comandi le Tv, non ci fare più del male per sto prossimo Natale, non ci togliere il sorriso fa sparire le Lecciso...

7 Cronaca: E' stato ritrovato sulle rive del Po un cervello che piangeva... vabbè che non lo usavi, ma abbandonarlo...

8 Ogni volta che invii questo sms, Costantino perde un minuto di vita. Se contribuisci a questa nobile iniziativa forse per Capodanno ce lo leviamo dalle palle!

9 Il colore della pelle non conta. Bianchi o neri, siamo tutti sulla stessa barca... Se per favore quelli più scuri vanno ai remi, così si parte..

10 Ho due cani. Due husky per l'esattezza. Uno è bello, ma l'altro è veramente brutto. Insomma: ho un husky bello e un husky-fezza!

11 Sei tutto per me! Ti voglio un mondo di bene! Per questo lotterò per far cessare gli esperimenti sui babbuini!

12 La informiamo che è attivo il servizio "Non ti caga nessuno". Spenga e riaccenda il cellulare. Se non le arriva nessun SMS il servizio è stato già attivato!
 
Ultima modifica: