• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Sms Spoofer - Invia Messaggi Telefonici con mittente a scelta !

Gam3-OveR

Nuovo utente
Autore del topic
18 Agosto 2010
8
26
Miglior risposta
0
Salve ragazzi , scrivo questo thread per descrivere il mio servizio dal costo di 5€ per 40sms ( 0,13 cent ad sms ) PRATICAMENTE IL COSTO DI UN NORMALE SMS !

In cosa consiste ? Molto semplice , una volta pagati 5€ via paypal vi darò una pagina sul mio sito web che vi permetterà l'invio di 40 sms da un numero/nome a vostra scelta verso un altro.

Ovvero potete inviare ad esempio un sms ad un vostro amico fingendovi "dio" o un'altra persona.. esempio :

1) numero vostro amico 123456789
2) numero di un altro amico 987654321

Voi potete mandare un messaggio al 2° amico e usare come mittente il numero del 1° amico spacciandovi per lui , se il vostro amico a cui avete inviato l'sms risponderà , a ricevere il messaggio sarà l'amico numero 1°

Se invece inviate un sms con un nome tipo Diavolo , Dio o qualsiasi altra cosa il destinatario non potrà rispondere e voi potrete mantenere l'anonimato

per ulteriori informazioni contattatemi alla mail agospe16@gmail.com , posso mandarvi un sms di prova !

p.s = l'invio dell'sms non comporta l'installazione di nessun app o software , va inviato direttamente dal mio sito web
 
Riferimento: Sms Spoofer - Invia Messaggi Telefonici con mittente a scelta !

Salve ragazzi , scrivo questo thread per descrivere il mio servizio dal costo di 5€ per 40sms ( 0,13 cent ad sms ) PRATICAMENTE IL COSTO DI UN NORMALE SMS !

In cosa consiste ? Molto semplice , una volta pagati 5€ via paypal vi darò una pagina sul mio sito web che vi permetterà l'invio di 40 sms da un numero/nome a vostra scelta verso un altro.

Ovvero potete inviare ad esempio un sms ad un vostro amico fingendovi "dio" o un'altra persona.. esempio :

1) numero vostro amico 123456789
2) numero di un altro amico 987654321

Voi potete mandare un messaggio al 2° amico e usare come mittente il numero del 1° amico spacciandovi per lui , se il vostro amico a cui avete inviato l'sms risponderà , a ricevere il messaggio sarà l'amico numero 1°

Se invece inviate un sms con un nome tipo Diavolo , Dio o qualsiasi altra cosa il destinatario non potrà rispondere e voi potrete mantenere l'anonimato

per ulteriori informazioni contattatemi alla mail agospe16@gmail.com , posso mandarvi un sms di prova !

p.s = l'invio dell'sms non comporta l'installazione di nessun app o software , va inviato direttamente dal mio sito web

Non sono per niente d'accordo 5 euro per fare uno scherzo????
 
Riferimento: Sms Spoofer - Invia Messaggi Telefonici con mittente a scelta !

Non per fare uno scherzo , innanzitutto hai 40 sms da utilizzare come vuoi , principalmente dovrebbero essere utilizzati per mantenere TOTALMENTE l'anonimato via sms e non usando robe tipo #k k..o schifezze varie che sono comunque rintracciabili poichè servizi ITALIANI.

Il mio è un gateway privato americano ! totalmente offshore e poi 40 sms 5€ significa 0,125 a messaggio...ti sembra caro ?
 
Riferimento: Sms Spoofer - Invia Messaggi Telefonici con mittente a scelta !

Sono daccordo con tè però da alcuni punti di vista tipo scherzo è uno scherzo :| è poi non tutti anno una prepagata e poi mettere la tua email in un forum nella sezione hacking non è proprio adatto ;)

Grazie Per l'Email xD
 
Riferimento: Sms Spoofer - Invia Messaggi Telefonici con mittente a scelta !

Sono daccordo con tè però da alcuni punti di vista tipo scherzo è uno scherzo :| è poi non tutti anno una prepagata e poi mettere la tua email in un forum nella sezione hacking non è proprio adatto ;)



Ti sembro il primo bambino che capita di turno ? non ho problemi a scrivere la mail in un forum come questo...e nemmeno in nessun altro... prego comunque :emoji_slight_smile: poi mi spieghi cosa ci fai..
 
Riferimento: Sms Spoofer - Invia Messaggi Telefonici con mittente a scelta !

Sembra interessante, sicuri che non becchino la persona che li manda (Anche con Proxy Americani?)