• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Smudge + Style Ignazio96 by Edo

SuperEdo95

Utente Master
Autore del topic
2 Marzo 2008
2.826
60
Miglior risposta
0

Molti di voi Mi avevano chiesto come creare una Sign con lo stesso effetto di Ignazio :emoji_relieved: Per degli esempi QUI.

Ecco Lo stile Che per Semplicità lo Chiameremo "Light Style"

INCOMINCIAMO:


Apriamo un Nuovo Documento da 370 x 140
14ybypx.jpg

Ora Spennelliamo con dei colori centrali che faranno da sfondo (In seguito Smudgati)
znppoz.png

Come già Detto prima Smudgiamo a Piacere lo Sfondo
211pjes.png

Fatto Questo Inseriamo il nostro render (Se dovete ancora cercarlo Fate una ripassata QUI)
2v3smyp.png

Ora iniziamo A Fare il Light Style ecco come:

prima di Iniziare fate livello>nuovo> Livello e Immagine>Applica Immagine

Ora Selezioniamo questo strumento
fxtaw.jpg


Ed incominciamo a Spennerlarlo Vicino al render così
333frkp.png

Fatto Questo facciamo Filtro>Cotrasta>Constrasta bordi
2vn4ax0.png

Ora Siamo ai Passaggi finali fate Filtro>Rendering>Effetti luce e Fate perfettamente come lo screen copiate ogni singolo numero
mm34es.png

Ed ora Aggiungetegli una firma e se volete qualche c4d per abbellire (sconsiglio)
ed ecco qui (Ne ho fatte 2):

35l97i8.png


2uh0heh.jpg


La seconda secondo me è venuta meglio :P

Enjoy! ^^


 
Non riesco a capire il perchè molti ricerchino questo stile e Beg ,anche low forse, io nelle sign ci metto almeno 20 livelli e agli altri piace questo ,ma che lo dico a a fare solo tu ,ketto e qualcun altro mi capiscono. Comunque per gli altri hai fatto bene a postare il tut.

Gbye man...
 
Non riesco a capire il perchè molti ricerchino questo stile e Beg ,anche low forse, io nelle sign ci metto almeno 20 livelli e agli altri piace questo ,ma che lo dico a a fare solo tu ,ketto e qualcun altro mi capiscono. Comunque per gli altri hai fatto bene a postare il tut.

Gbye man...

Nex non tutti capiscono il vero senzo della grafica ^^
Comunque grazie, ho fatto quello che ho potuto mi stavano assilando 7 utenti ieri in chat ::emoji_relieved:

E chi lo sente ora ad igny :look:
 
Si hai ragione ci sono alcuni che mi riempiono la casella messaggi per postare i miei tutorial su altri forum :emoji_relieved::emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
NeXonE, posta anche tu qualche "TUO" tutorial...
Dato che questo è "BEG"...
 
[ot]Ho tradotto e postato molti tutorial sul forum, se seguivi questo percorso
"Cerca>ricerca avanzata>inserire il nome utente nexone>vai" avresti trovato due tutorial miei:
http://www.sciax2.it/forum/tutorial/blast-sprite-sign-61962.html
http://www.sciax2.it/forum/tutorial/sasuke-smudge-tag-64777.html

Moderate e High novice rispettivamente.
Ma ora non postare altri messaggi infantili che parlano di me, c'è molta altra gente sotto di te.[/ot]
Scusa dell'ot edo, se vuoi continuare la discussione thony ti invito a farlo via mp o potrò pensare a un successivo post come a un tentativo di flame, e ciò non lo vuole nessuno.

Gbye man...
 
[ot]Ti sbagli io non voglio fare nessuna flame, voglio solo seguire un tuo tutorial, quelli che hai lincato non mi piacciono ne hai altri?[/ot]

Scusami dell'ot Edo...
 
:°°: ::emoji_relieved: ti capisco, hanno assillato anche me xD

Grazie di aver postato il tutorial =D

@Nex: Ognuno ha il suo stile , però non dire che nessuno capisce il senso della grafica per piacere ;)
 
:°°: ::emoji_relieved: ti capisco, hanno assillato anche me xD

Grazie di aver postato il tutorial =D

@Nex: Ognuno ha il suo stile , però non dire che nessuno capisce il senso della grafica per piacere ;)

ignazio è la pura verità e si può accertare con gli ex graphic contest tutti e ripeto tutti votati per Preferenza.

ma non voglio andare oltre, comunque grazie a tutti :bye:

Saluti.
 
ignazio è la pura verità e si può accertare con gli ex graphic contest tutti e ripeto tutti votati per Preferenza.

ma non voglio andare oltre, comunque grazie a tutti :bye:

Saluti.

Ah non avevo inteso che si parlava del graphic contest , se è così allora concordo con te e Nex e chiedo scusa ^^

Comunque, bello il tutorial *-*