Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Wesley Sneijder ha un sogno: vincere la Champions League al Bernabeu, stadio in cui ha giocato per due anni con il Real Madrid. "Inseguo questo sogno fin da quando sono arrivato all'Inter - ha dichiarato il giocatore olandese al sito dell'Uefa - proprio perchè la finale si gioca al Bernabeu. Sogno di vincerla e di alzare al cielo la coppa. Mancano due partite per fare avverare il mio sogno e abbiamo il dovere di provarci, perchè nulla è impossibile". Prima, però, l'Inter dovrà eliminare il Barcellona di Lionel Messi: "Messi? Sì, ne ho sentito parlare - ha scherzato Sneijder -. Credo che in questo momento sia il più forte giocatore al mondo, ma sono convinto che si può fermare". Se il Barcellona ha Messi, l'Inter può contare su Josè Mourinho: "Un allenatore straordinario. Sa come gestire al meglio sia il gruppo che i singoli. Ecco perchè questa semifinale non mi fa paura. Lui ci darà informazioni che nessun altro ci può dare. Questa è la sua forza". "L'Inter ha una gran voglia di vincere la Champions League - ha concluso - e questo è un bene, perchè si tratta di un grande club. Non so se riusciremo nell'impresa quest'anno, ma stiamo crescendo di giorno in giorno e sono sicuro che succederà presto. Adesso però siamo a un passo, proviamoci".
 
Quando ho visto che avevi commentato, ero sicuro che avresti commentato così -.-

Poi vedremo cosa farà nella doppia sfida col Barça.

Forse manco di originalità :emoji_relieved:. E comunque non ci sono tutte queste possibilità. Non è un insulto ma un parere oggettivo. Onestamente, quante possibilità daresti all' inter di passare rispetto al Barça? Anzi, quasi quasi dò un' occhiata alle quotazioni che una scommessina sull' Inter quasi quasi la darei...
 
Guarda, pure io sono convinto che il Barcellona sia la squadra più forte del Mondo, ma se stiamo in semifinale è perchè vogliamo andare fino alla fine.. E io ci credo.

Comunque ecco le quotazioni di Inter-Barcellona (andata)

Vittoria Barcellona: 2,35
Vittoria Inter: 2,90
Pareggio: 3,30

1-1 : 6.00
0-1 : 8.00
1-0: 9.00