Domanda Snoop Dogg a Napoli

S

ShadeZ

Guest
Autore del topic
Salve a tutti ragazzi come avrete letto dal titolo il rapper americano Snoop Dogg il 31/07/2014 sarà a Napoli, volevo chiedervi se voi andrete a questo evento io non lo so ma il 70 % ci vado, bhè fatemi sapere CIAOO!
dog_big.jpg

10559963_10152685263667150_420603380979839272_n.jpg

Vi voglio in tanti NAPOLETANI ;)
 
Va anche a Milano se non sbaglio

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Sono cresciuto ascoltando Snoop Dogg, si sentono subito le sue canzoni :emoji_smiley:
Beati voi che lì almeno una volta ogni tanto ci viene !
 
Nonostante abiti a Napoli non ci vado, questo perché non l'ho mai seguito e non ho mai ascoltato una sua canzone, quindi...
 
Nonostante abiti a Napoli non ci vado, questo perché non l'ho mai seguito e non ho mai ascoltato una sua canzone, quindi...
Sono gusti e gusti, secondo me queste canzoni le capiscono in pochi dipende anche da dove sei nato le tradizioni e tutto il resto.
 
Cosa vuoi dire per "da dove sei nato"? patpat

In puglia nel Salento, dove sono io c'è la Tarantella come musica tradizionale ma possiamo dire quasi tutti ascoltano questi tipi di musica come Snoop Dogg ecc ... Non so come spiegartelo sinceramente, ti è mai capitato che ascoltando una musica ti ricordi della tua infanzia che dirti ci sono cresciuto con questa musica.
 
Scusate ragazzi, io sono ShadeZ, ho cambiato account e ora sono Sky98 comunque anche io ascolto le canzoni della mia Terra come "A Citta e Pulecenella" e altre perchè credimi sentire le canzoni della propria terra è qualcosa di unico ;) solo che sono anche appassionato di musica "moderna" come Snoop Dogg, Jason Derulo, Emis killa Ecct...