Snoop Dogg AKA Snoop Lion

Satoz

Utente Normale
Autore del topic
24 Giugno 2013
77
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti gente, oggi sono qui per comunicare con voi utenti dello Sciax2 forum. Più che parlare vorrei dei vostri pareri sull'ormai noto "Rapper" Snoop Dogg che ha reso con il suo timbro di voce e con la sua capacità di rendere tale genere melodico un nuovo genere musicale conosciuto con il nome di G-funk.
Forse vi starete chiedendo perché questo qui arriva e inizia a copiare delle cose da Wikipedia o qualsiasi altro sito? Bene ragazzi, io non sono mai stato quel tipo che va a copiare delle Discussioni e/o Informazioni da siti esterni anche perché non servirebbe a nulla quindi scriverò questa discussione interamente con la mia tastiera e con le mie dita.
Ora bando alle ciance, come già preannunciato prima Snoop Dogg è o forse è meglio dire era (non è morto, tranquilli) un "rapper" che ha sfondato in tutto il mondo raggiungendo milioni di visualizzazioni su Youtube e raggiungendo altrettanti fan e ammiratori. Ora vi spiegherò in parole povere perché ho scritto "forse è meglio dire era", Snoop Dogg ha deciso di "reincarnarsi" in Snoop Lion per abbandonare la carriera di Rapper e iniziare una nuova avventura con il Raggae per un semplicissimo motivo, da pochi anni Snoop ha deciso di trasferirsi in Jamaica e come penso sappiate lì il genere che sfonda è appunto il Raggae inoltre sentendo un po' dei suoi amici concittadini come ad esempio Alboroise ha deciso di dedicarsi al Raggae sotto tutti i punti di vista.

Forse ho spiegato il tutto in modo un po' frettoloso senza soffermarmi nei dettagli, ma non volevo rendere tale discussione un papiro e tanto meno annoiarvi con la mia tiritera, quindi spero che le informazioni da me fornite siano state di vostro gradimento.
Ora vi invito ad ascoltare un po' di canzoni prima di Snoop Dogg e poi di Snoop Lion (sicuramente alcuni canzoni di Dogg le avete sentite da qualche parte).
Vi cito le mie canzoni preferite.
Snoop Dogg:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Snoop Lion:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Fatemi sapere cosa ne pensate di questo grande King!