[Snow-Storm] Nabbo Luna :)

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
Fonte: le mie mani :emoji_slight_smile: l'ho fatta io :emoji_slight_smile: con 2 ore di lavoro ;)

e' il solito mio tempo perso xD la solita di immagine di habbo tra 30000 di forum ... buttata giù così xD ^^

Lunadismeraldo ed Eleonor4 (la sua lecchina di prima eccellenza xD) che stanno per essere colpite da un po di palle di neve :emoji_slight_smile: chi le lancia sono H4X0R3001 e TheIce2 mentre i vincitori sono

1° Classificato Lusion
2° Davidcopperfild
3° Sena95

da notare la personalizzazione dell insegna snow storm xD

Postatela dove volete se vi pare, l'importante mettiate la fonte xD

avrei voluto farla più grande, ma quando ero a metà ho notato che non avevo più posto per aggiungere altre scene, quindi mi sono inventato sul momento qualcosa per coprire un paio di buchi, sta volta la ho fatta chiara l'alterazione perchè quella precedente non mi convinceva molto da scura.

P.s. Questa è la mia 3a alterazione dopo HotTeleport, Habbo Scripting, e quest ultima.

Perchè 2 ore? Il tempo di pensarla, di trovare i furni, e di renderla fattibile XD

6403zk.gif


lInk diretto per vederla più nitida

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Sisi complimenti davvero bella :-)
aggiungo anche rep

mitici!!! xD

ricambierò domani mattina :emoji_slight_smile: ora stacco di fretta che c'ho un sonno che divento un mutante di habbo xD

Buona notte a tutti da Verona :emoji_slight_smile:

a domani,.
 
Da Verona?Oh abiti anche tu vicino a me shifty Notte pure a te e bravo per l'alterazione!
EDIT: Adesso lekko anche io con Lunadismeraldo speriamo bene..se poi riesco a farla sbancare qualche trucchetto..vi farò spaere :bravo:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
carina ma le femmine non hanno neanche una palla di nevexD aggiungo rep ricambia ok...