• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Soccer Art Pastore

Riferimento: Soccer Art Pastore

Molto carina.

però se i colori erano "Rosso" e "Azzurro" era molto meglio. (10/10). :emoji_relieved:

Eh vabè, è del palermo...quindi 7/10. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Soccer Art Pastore

Il font è troppo grande rovina la sign.
Sistema meglio le luci sopratutto quella che attraversa il braccio troppo intensa.
La qualità è abbastanza bassa.
Alla prossima
 
Riferimento: Soccer Art Pastore

Bella, soprattutto mi piace la scelta dei font.
 
Riferimento: Soccer Art Pastore

Qualità molto buona, stessa cosa per la scelta e la posizione dei font.
L'unica cosa che avrei sistemato è la textures su Pastore che secondo me andrebbe
diminuita di poco.

Pur essendo Catanese riconosco la bravura di questo giocatore,
massimo rispetto per Pastore.
:soso:
 
Riferimento: Soccer Art Pastore

Il font è troppo grande rovina la sign.
Sistema meglio le luci sopratutto quella che attraversa il braccio troppo intensa.
La qualità è abbastanza bassa.
Alla prossima

è una soccer art , il font in questo caso migliora il lavoro , il font rovina quando è brutto o è malmesso
Qualità bassa? ma stai scherzando? cliccaci sopra , è quasi in hd , le luci sono fatte a posta in questo modo
 
Riferimento: Soccer Art Pastore

Il font è troppo grande rovina la sign.
Sistema meglio le luci sopratutto quella che attraversa il braccio troppo intensa.
La qualità è abbastanza bassa.

Evitavi il commento :soso: non hai detto nulla all'intonazione della tag

Per la tag molto carina mi piacciono molto le soccier art ed ho praticato questo tipo di lavoro per circa un mese la tag mi piace soprattutto il font messo molto bene scelta effetti che si intonano molto al tipo di tag hai applicato a dir poco bene le textures mi piace molto lavoro da te svolto complimentii
 
Riferimento: Soccer Art Pastore

Evitavi il commento :soso: non hai detto nulla all'intonazione della tag

Per la tag molto carina mi piacciono molto le soccier art ed ho praticato questo tipo di lavoro per circa un mese la tag mi piace soprattutto il font messo molto bene scelta effetti che si intonano molto al tipo di tag hai applicato a dir poco bene le textures mi piace molto lavoro da te svolto complimentii

esistono le virgole , mi affanno anche a leggere xD

Grazie comunque ;)
 
Riferimento: Soccer Art Pastore

Mi scuso per il mio commento.Ho visto la tag non nelle sue dimensioni reali e ho sbagliato.Scusa Ciro.
 
Riferimento: Soccer Art Pastore

Mi scuso per il mio commento.Ho visto la tag non nelle sue dimensioni reali e ho sbagliato.Scusa Ciro.

questo è un problema di sciax2 , io odio questo ridimensionamento , è proprio inutile
magari fossero immagini enormi..
 
Riferimento: Soccer Art Pastore

Ciro, molto bella la Sign, ma non avevi lasciato il forum? O_O