Release [Social engeering] Superscam

Exterminetor

Utente Master
Autore del topic
12 Aprile 2008
2.804
70
Miglior risposta
0
[Social engineering] Superscam

2lj2joi.jpg

Questo/a opera e' pubblicato/a sotto una
Licenza Creative Commons

[AVVERTENZA]La Guida Compresa è protetta da una licenza creative commons, Tutti i diritti Riservati © Non sei Autorizzato a modificare e/o pubblicare tutto il materiale su questo o altri Forum, se non con la dovuta autorizzazione Di Exterminetor. Non accetto commenti fuori luogo. Io e Lo sciax2 Non ci assumiamo nessuna responsabilità dell'utilizzo che farete di questa guida, Tutto a scopo informativo.[/AVVERTENZA]

FONTE : Mia.
Requisiti:

- Avere un user su un sito hosting
- Saper sfruttare al massimo il social engeering.
- Voglia di scammare
- Odio represso nel sangue ( si può fare a meno di quest'ultima XD )



La guida è molto caratteristica, spiega nei particolari ogni minimo dettaglio.
Siete pregati di leggerla attentamente, prima di domandare. Grazie ^^


Premetto che se la guidà andrà bene, vi ritroverete la stanza piena, se andrà male, ahimè, un ban fino al 2020.Questo metodo risulta finora uno dei più efficienti.

Bene, Incominciamo.
Come voi tutti sapete, la miglior arma per scammare è il social engeering.Questa tecnica è anche un metodo (improprio) di crittanalisi quando è usata su una persona che conosce la chiave crittografica di un sistema. Similmente al metodo del tubo di gomma può essere un modo sorprendentemente efficiente per ottenere la chiave, soprattutto se comparato ad altri metodi crittanalitici.

Vi avverto, una precauzione FONDAMENTALE da prendere quando si effettuano queste azioni è Proxarsi!

I proxy sono dei programmi che si intermezzano tra Client e Server,la richiesta del Client,invece di arrivare direttamente al Server,passa prima dal proxy che la manda al Server,facendo lo stesso con le risposte!
Proxandoci, rallenteremo notevolmente la velocità del nostro browser.

A mio avviso , il miglior proxy del web, è Tor.
Tor è l'acronimo di "The Onion Routing"
Per poter utilizzare Tor c'è bisogno anche di Vidalia e Privoxy

Scaricatelo da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per configurarlo sul vostro browser, andate in opzioni e regolate le impostazioni, in HTTP Proxy,SLL Proxy e FTP Proxy mettete come nome localhost e come porta 8118. Il gopher proxy siete liberi di configurarlo,io sinceramente lo lascio vuoto, nell'ultima barra, ovvero quella del SOCKS Host, dovete mettere come porta 9050.




Bene, ora abbiamo imparato a proxarci.
Il prossimo passo consiste nel creare un user su un sito hosting. Personalmente preferisco helloweb a altervista. Dunque andiamo sul sito internet
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, e registriamoci. Convalidato l'account scarichiamo un fake login di messenger.Eccovi il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dopodichè uppate tutto il contenuto della cartella "Fake Login" su helloweb o altervista.(Questo passo è facoltativo) Successivamente rinominate il file ip.html a vostro piacimento.

Se avete seguito attentamente la guida , siete a buon punto.
Rinominiamo il fake login da (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) a (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) , per farlo , colleghiamoci al sito internet
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Nello spazio "RENAMING THE INTERNET" Incollate l'url del vostro fake login. Dopodichè rinominatelo come volete.
 
Ultima modifica:
Guarda dopo un inizio "complesso" la guida è diventata piuttosto facile (io avrei tolto l'esempio del tubo di gomma xD)
solo non capisco,perchè rinominare il sito in .tk?
 
Uhmm interessante...

Anke se ne dubito funzioni, ma e da testare comunque.xD

Cmq Bravo la provero ;P
 
Bravo Marco, ottima guida ^^

[ot]Allenati su bmc e scrivi sul post di Sciax2 della squadra ::emoji_relieved:[/ot]
 
Ma non basta che gli chiedi la parola segreta di msn e la data di registrazione??
cosi sprechi meno tempo xD
tutto questo basta farselo dire senza che la vittima lo sappia >_>
 
Mi kiedo ki di voi l'ha provato, anke xke a me il link del download non
funziona...

Vabbe.. ._.