• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Social Engineering by Th3Z3r0 & Abe

Riferimento: Social Engineering by Th3Z3r0 & Abe

Che hacker! Usi addirittura il cervello, bene e dopo che avete la psw? Vi sentite piu' forti? :emoji_relieved:
 
Riferimento: Social Engineering by Th3Z3r0 & Abe

In effetti..
Vabè, ormai son passati 3 mesi.
 
Riferimento: Social Engineering by Th3Z3r0 & Abe

Grazie tante, mi creo subito un nuovo account di facebook :emoji_relieved:
 
Riferimento: Social Engineering by Th3Z3r0 & Abe

Il social engineering è una delle cosa ' lameresche' più intriganti, perchè non c' è bisogno del solito codice di una shell c99, non c'è bisogno di uno script, non c' è bisogno di un DoS o di un programma...
C' è bisogno della tua capacità di interagire con le altre persone e di ingannarle( capacità che non tutti sanno sfruttare).
 
Riferimento: Social Engineering by Th3Z3r0 & Abe

Il social engineering è una delle cosa ' lameresche' più intriganti, perchè non c' è bisogno del solito codice di una shell c99, non c'è bisogno di uno script, non c' è bisogno di un DoS o di un programma...
C' è bisogno della tua capacità di interagire con le altre persone e di ingannarle( capacità che non tutti sanno sfruttare).
Lameresche? :emoji_confused:
Se il Social Engineering è per lamer non immagino cosa sia il vero Hacking allora! :emoji_relieved:

Il Social Engineering è la tecnica d'attacco più "nobile" a mio parere e chi la sà praticare dimostra quanto l'uomo sia stupido
a cadere in dei banali tranelli, abbiamo l'esempio del Condor (Kevin Mitnick)! ;)
 
Riferimento: Social Engineering by Th3Z3r0 & Abe

Lameresche? :emoji_confused:
Se il Social Engineering è per lamer non immagino cosa sia il vero Hacking allora! :emoji_relieved:

Il Social Engineering è la tecnica d'attacco più "nobile" a mio parere e chi la sà praticare dimostra quanto l'uomo sia stupido
a cadere in dei banali tranelli, abbiamo l'esempio del Condor (Kevin Mitnick)! ;)
Kevin Mitnick non era quello che è riuscito ad entrare in un server del Pentagono?
Comunque so che il termine è più che sbagliato, ma non sapevo quale parola usare :facepalm:
 
Riferimento: Social Engineering by Th3Z3r0 & Abe

Kevin Mitnick non era quello che è riuscito ad entrare in un server del Pentagono?
Comunque so che il termine è più che sbagliato, ma non sapevo quale parola usare :facepalm:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ti consiglio di guardarti il film Hackers 2 dove viene raccontata la storia di Kevin. ;)
 
Riferimento: Social Engineering by Th3Z3r0 & Abe

la guida è ottima ed espletativa ma non sarei in grado di sfruttarla al meglio, io vorrei se qualcuno di voi puo aiutarmi , avere una fake page di libero mail con uno script ce puo inviarmi i dati d'accesso a un indirizzo mail da me creato
vi ringrazio antecipatamente se vorrete aiutarmi
 
Riferimento: Social Engineering by Th3Z3r0 & Abe

Sei un genio del male :shock: