In sviluppo Social Netìn - Portale Sociale per Teenagers, Videogames & TV

AnonyTrack

Utente Attivo
Autore del topic
16 Gennaio 2012
410
56
Miglior risposta
0
[IN SVILUPPO] Social Netìn - Videochat & Games [SOCIAL NETWORK]

Ciao a Tutti! :bye:​

Da circa 1 mese e passa, ho iniziato a progettare un Social Network basato sui Teenagers (+10 Anni)

Il Portale Sociale chiamato Netìn, (Pronuncia Net-ìn), sarà basato su Videochat, chat normali, chat random, videogames multiplayer e anche lo spazio Cinema con TV (Canali Italiani).

Il Progetto è il sviluppo, e all'apertura si cercherà uno Staff specializzato per gestire il modo principale
soprattutto le chat per prevenire spam e quant'altro.

Per chi volesse partecipare ecco i seguenti:

Evento:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Gruppo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per chi volesse contribuire allo sviluppo del Sito, cerchiamo Programmatori in PHP e MySQL,
Grafici, Webmaster e Designer (per le pagine)

Spero che piaccia a tutti :vecchio:

Aggiornamenti in corso su questo Topic!
 
Ultima modifica:
Sembra un bel progetto spero che riusciate a sfondare come hanno fatto tanti altri, bravi! ;)


Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk
 
Sinceramente non trovo l'utilità di creare un Social Network in quanto c'è ne sono già abbastanza, tra cui Facebook, Twitter.. Non credo riuscireste a sfondare in questo campo, ma non tutto è perduto, la speranza è l'ultima a morire! Forse chissà, se non abbandonate il progetto come hanno fatto in tanti, e tenerlo aperto per abbastanza, forse riuscireste a fare qualcosa ;).
 
Seguirò il tutto. Partecipo all'evento e vorrei anche entrare nel gruppo.

Inoltre se ti va aggiungimi su skype per una chiaccherata ;) Nome:andreamoschettino98
 
Sinceramente non trovo l'utilità di creare un Social Network in quanto c'è ne sono già abbastanza, tra cui Facebook, Twitter.. Non credo riuscireste a sfondare in questo campo, ma non tutto è perduto, la speranza è l'ultima a morire! Forse chissà, se non abbandonate il progetto come hanno fatto in tanti, e tenerlo aperto per abbastanza, forse riuscireste a fare qualcosa ;).

Il social network sarà totalmente diverso da facebook e twitter inoltre è per teenager e non per tutti. E avrà tante zone con cui divertirsi.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
 
Il social network sarà totalmente diverso da facebook e twitter inoltre è per teenager e non per tutti. E avrà tante zone con cui divertirsi.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Ciao, guarda, come diceva giustamente xArr0wIC3, il Social Networking è un campo veramente ostico e difficile in cui avventurarsi, considerando che non esistono solo Facebook e Twitter, ma anche siti come MySpace, Netlog, e compagnia che offrono più o meno tutti i servizi se non di più.
Hai il mio benestare in materia, provaci pure, però mi raccomando, come dico spesso la prima domanda da farsi quando si progettano cose del genere è: "Cosa rende NOI diversi dagli altri?".
Quando saprai rispondere a questa domanda avrai fatto un capolavoro! :emoji_slight_smile:
Buona fortuna!
 
Ciao, guarda, come diceva giustamente xArr0wIC3, il Social Networking è un campo veramente ostico e difficile in cui avventurarsi, considerando che non esistono solo Facebook e Twitter, ma anche siti come MySpace, Netlog, e compagnia che offrono più o meno tutti i servizi se non di più.
Hai il mio benestare in materia, provaci pure, però mi raccomando, come dico spesso la prima domanda da farsi quando si progettano cose del genere è: "Cosa rende NOI diversi dagli altri?".
Quando saprai rispondere a questa domanda avrai fatto un capolavoro! :emoji_slight_smile:
Buona fortuna!

Grazie, si infatti questa è la prima domanda che ognuno si deve porre prima di aprire un qualsiasi sito, poiché ormai al giorno d'oggi la diversità fa il successo e non il copiare o lo scopo uguale di ogni social. Come ribadisco è un progetto in corso perciò sono accettate considerazioni, suggerimenti etc. Spero solo che piaccia davvero :emoji_slight_smile: