Mi piacerebbe molto ma purtroppo non ho nè il tempo e nè i luoghi adatti per farlo (e in realtà nemmeno i soldi xD)

Però qualche arma cel'ho avuta ^^ Ho un MP5 (che spara anche automatico), una USP e una BERETTA M92.. Purtroppo tutte a molla :emoji_relieved:. Però mi accontento di sparare al poligono con quella vera di mio padre: una glock 23 ;)
 
Un mio amico lo pratica, ma ti dico che è solo una cazzatella per perdere tempo e soldi, nulla di che..
 
Io facevo un gioco simile due gruppi si dovevano lanciare arancie a dosso xD
 
E' bello, ma in italia perde il fascino... poca serietà! Il softair davvero spettacolare e ''pulito'' è quello dove ogni pallino ha un colorante, che poi va via! Così si sà chi ha ''ucciso'' ecc.. però quel gioco credo abbiamo un nome diverso...
Comunque, le armi costano molto molto.. un fucile da cecchino anche 5 mila euro!
 
E' bello, ma in italia perde il fascino... poca serietà! Il softair davvero spettacolare e ''pulito'' è quello dove ogni pallino ha un colorante, che poi va via! Così si sà chi ha ''ucciso'' ecc.. però quel gioco credo abbiamo un nome diverso...
Comunque, le armi costano molto molto.. un fucile da cecchino anche 5 mila euro!

Il paintball
Comunque non lo pratico perchè dove abito io non ci sono spazi adatti ma mi piacerebbe
 
In ogni caso il Paintball è illegale in italia a quanto so.
In ogni caso io lo pratico e non è una eprdita di tempo, fidati ;)